Cronaca

Pescara, droga, fermati coppia di foggiani; 22mila euro da spaccio


Di:

Controlli carabinieri (STATO@)

Pescara – I carabinieri della compagnia di Pescara hanno arrestato in flagranza, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Benito Capodilupo, 45enne della provincia di Foggia, e Sonia Di Norscia (38), entrambi con precedenti.

L’uomo è stato notato nei pressi di uno stabilimento della riviera Nord di Pescara mentre cedeva droga a giovani del posto ed è stato poi trovato in possesso di circa cinque grammi di cocaina; nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto altri 16 grammi di cocaina e sei di hashish, oltre a un bilancino di precisione e a 22 mila euro, somma ritenuta provento di spaccio.

Capodilupo è stato rinchiuso nel carcere di Pescara, Di Norscia, sua compagna, sorpresa nell’abitazione, nel carcere di Chieti.


Redazione Stato

Pescara, droga, fermati coppia di foggiani; 22mila euro da spaccio ultima modifica: 2012-07-28T15:21:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This