ManfredoniaMonte S. Angelo

Assunzioni Arif, Di Iasio: competenza Regione ma bugie opposizioni


Di:

Monte Sant’Angelo – POLEMICA assunzioni Arif, replica alle opposizioni da parte del sindaco di Monte Sant’Angelo A. di Iasio.

“Caro direttore, ho letto un articolo in cui le opposizioni si riferiscono al sindaco del Comune di Monte Sant’Angelo, relativamente a delle assunzioni dell’Arif e/o del Parco del Gargano. Trovo la cosa al quanto assurda. Cosa c’entrano il Comune e il Sindaco?

Mi spiego:
1. Queste assunzioni (di cui parlano le opposizioni) sono dell’Arif, un’agenzia regionale. Il Pd e Sel sono al governo della Regione. Chiedessero, quindi, ai loro referenti;
2. Non posso rispondere per cose che fanno gli altri Enti o le agenzie regionali. Questo, credo, sia abbastanza elementare;
3. Le opposizioni e il Pd contestano il lavoro del Parco? Ma molti membri della locale sezione, tra cui il segretario, non lavorano in quell’Ente?
4. Non entro nel merito della questione perché non di mia competenza.

Queste sono polemiche ad hoc create dalle opposizioni che fanno della propaganda, della confusione, del sospetto e della menzogna le uniche armi a loro disposizione per tentare di screditare il mio lavoro e quello della giunta.

Il clima di veleno e tensione che viene continuamente fomentato in città non fa vivere tranquilla la comunità e questo mi dispiace. Direttore, questi sono i fatti e, come vede, anche molto chiari! Grazie per lo spazio che vorrà concedermi”, conclude il Sindaco di Monte Sant’Angelo.

Redazione Stato

Assunzioni Arif, Di Iasio: competenza Regione ma bugie opposizioni ultima modifica: 2014-07-28T13:41:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This