ManfredoniaStato news

Capitaneria Manfredonia: se siete in difficoltà chiamate 1530


Di:

Numero per chiamata emergenze Capitaneria di Porto (ST)

Numero per chiamata emergenze Capitaneria di Porto (ST)

Manfredonia – VIDEO della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera relativamente all’importanza del numero 1530, per la sicurezza in mare.

Il video è stato diretto dal regista di Linea Blu, Paolo Marcellini, con la sceneggiatura di Andrea Purgatori, noto giornalista e autore televisivo e l’amichevole partecipazione di Claudio Amendola. Protagonista è un bambino, che rivive ormai come un gioco, la drammatica esperienza occorsagli tempo prima sulla barca dei genitori e conclusasi con il salvataggio di tutta la famiglia ad opera della Guardia Costiera.

La serenità del bambino, il suo rapporto con il mare e con la vita preservati per sempre, mettono in evidenza l’utilità e l’importanza della chiamata al 1530, che ha permesso alla Guardia Costiera di acquisire, direttamente, tutte le informazioni necessarie per intervenire senza ritardo e con successo.

“La campagna di comunicazione, rivolta a tutti gli utenti del mare, è sintetizzata nell’interpretazione di Amendola: ‘se siete in difficoltà non perdete tempo, chiamate il 1530! La Guardia Costiera è con voi…’, dice il Comandante della Guardia Costiera – Capitaneria di Porto di Manfredonia Cf Marcello Luigi Notaro.

GUARDIA COSTIERA NUMERO 1530

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Capitaneria Manfredonia: se siete in difficoltà chiamate 1530 ultima modifica: 2014-07-28T19:44:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This