PoliticaStato news

Caso Asl Bari, Pentassuglia incontra Colasanto: “ora controdeduzioni”


Di:

Bari – L’assessore alle Politiche della Salute, Donato Pentassuglia, ha incontrato questa mattina il direttore generale della Asl Bari, Domenico Colasanto, sulla questione dei rilevi posti dalla Ragioneria generale dello Stato. “Ho invitato – ha spiegato l’assessore – il direttore generale a presentare al più presto le sue controdeduzioni, esattamente come ha già richiesto il presidente Vendola, insieme a una relazione analitica, in modo che gli uffici dell’assessorato possano svolgere tutto quanto di loro competenza per le verifiche su quanto contestato”.

“Le verifiche – conclude – saranno rigorose, ma nel rispetto delle procedure che non possono essere assunte sommariamente e senza adeguati approfondimenti”.

Redazione Stato

Caso Asl Bari, Pentassuglia incontra Colasanto: “ora controdeduzioni” ultima modifica: 2014-07-28T21:09:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This