Manfredonia

Manfredonia, parcheggi sul Lungomare, “inciviltà contro diversabili”


Di:

Manfredonia – “PARCHEGGIO sulle strisce pedonali, sulla salita per far salire i diversamente abili e perpendicolarmente alla strada. Manfredonia, sera di fine luglio, Lungomare Nazario Sauro“.

Lo segnala il gruppo facebook Manfredonia+Civile.

Indignazione dei cittadini nel forum: “Basterebbe rimuovere una macchina ogni tanto, giusto per dare il buon esempio“, dice un lettore. “Cosa si vince a fare tre infrazioni in un colpo solo?“, scrive Antonio. Dopo l’appello dei cittadini per incrementare i servizi di controllo, nota di Manfredonia+Civile: “ci vorrebbe un servizio di segnalazione…ma funzionerebbe qui a Manfredonia?“.

(ph: manfredonia+civile)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, parcheggi sul Lungomare, “inciviltà contro diversabili” ultima modifica: 2014-07-28T21:26:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • lass perd

    I vigili lavorano (?) Fino alle 22.00. Il resto. .. non si abbassano a fare multe del genere. … diciamo che non si abbassano. .. e bast. ..
    Lasset perd stu paes… timb pers…


  • Nino Di Giovanni

    Non fate i piagnoni, dovete solo lasciare un biglietto con la scritta “bravo ti meriti un cachizzo che puoi ritirare a Natale sotto il fico”


  • Franco

    Certe volte vorresti avere una mazza da baseball per rovinare un po’ le auto fuorilegge…


  • RIS

    A Peschici , Rodi, vieste ecc i vigili lavorano fino a mezzanotte perché i problemi della polizia municipale x un paese non si fermano alle 22. Ma in questo C…..0 di paese è possibile che è tutto una stranezza???


  • trancanaro

    Negare ad un disabile la libertà di potersi muovere non è una cosa degna di un paese civile!! Odio chi parla male del mio paese, ma sicuramente il menefreghismo che vedo a Manfredonia nei confronti degli scivoli per i disabili è insuperabile, al massimo uguagliabile!! Non posso tollerare che una mamma con il proprio figliolo sulla carrozzella debba chiedere aiuto ai passanti per discendere da un marciapiede perchè un biiiiiiiiiiiiiip ci ha “scaffato” la sua bella Audi A4 luccicante e fiammante!! Come disse Totò: “Garibaldi! Che hai fatto!!??”….


  • Antonello Scarlatella

    Per sensibilizzare questi incoscienti e menefrechisti, invito a chi di dovere in comune di mettere questi cartelli nei parcheggi riservati ai diversamente abili. Aprite la foto di sotto.

    http://www.lazionauta.it/wp-content/uploads/2013/09/Se-ti-prendi.jpg


  • Raffa

    Antonello condivido…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This