Scuola e GiovaniStato news

Marin direttore Dip.Umanistici, soddisfazione Area Nuova


Di:

Foggia – MERCOLEDI’ 23 luglio 2014 il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Foggia, è tornato al voto esprimendo in maniera unanime il proprio sostegno nei confronti del prof. Marcello Marin, ordinario della Cattedra di Letteratura Cristiana Antica. Il prof. Marin, neoeletto Direttore, raccoglie l’eredità di Saverio Russo dimessosi improvvisamente durante l’ultimo consiglio di Dipartimento.

I rappresentanti dell’Associazione Area Nuova, unica componente studentesca in consiglio, hanno incontrato il prof. Marin esponendogli le problematiche che continuano a persistere in Dipartimento e riproponendo, dunque, alcuni dei punti trattati in campagna elettorale (didattica e i servizi agli studenti). Il Direttore si è dimostrato attento e disponibile ad impegnarsi nella risoluzione di tali problemi. I rappresentanti, soddisfatti dell’incontro e della propositività del neo direttore, auspicano una proficua e continua collaborazione al fine di migliorare le attività del Dipartimento e di garantire i diritti della comunità studentesca.

Redazione Stato

Marin direttore Dip.Umanistici, soddisfazione Area Nuova ultima modifica: 2014-07-28T17:27:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This