FoggiaStato news

P.Russo a Landella: è stata fatta una mappatura buche a Foggia?


Di:

Foggia – “STAMATTINA ho notato diverse buche tra Vis Maria De Prospero e via Vittime Civili. Mi sono fatto alcune domande e le stesse le porgo al sindaco Franco Landella: 1) e’ mai intervenuto su queste buche? 2) e’ stata fatta una mappatura di tutte le buche a Foggia? 3) quali sono le cause di queste buche? 4) ha veramente un senso spendere delle risorse per coprire in emergenza e invece non programmare una spesa e condividere questa azione con i cittadini ascoltando il loro parere (art. 47 statuto Comune Foggia) ? 5) a quanto ammonta la spesa prevista per coprire le buche in emergenza? 6) con quali atti amministrativi sono stati autorizzati gli interventi in emergenza? 7) con quale criterio sono state scelte le aziende che sono intervenute per le riparazioni?”

Lo scrive in una nota inviata a Stato Pasquale Russo, del Movimento 5 Stelle di Foggia, afferente al consigliere comunale di Foggia Vincenzo Rizzi del M5S foggia.

FOTOGALLERY

P.Russo a Landella: è stata fatta una mappatura buche a Foggia? ultima modifica: 2014-07-28T13:56:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This