CapitanataStato news

Quota96. Mongiello: “Coniugate equità sociale e innovazione della scuola”


Di:

Bari – “EQUITA’ sociale e innovazione dei servizi si coniugano in Quota96 e qualificano l’intero progetto di riforma della Pubblica Amministrazione varato dal Governo Renzi”. Lo afferma l’on. Colomba Mongiello, componente della Commissione Agricoltura della Camera, esprimendo la propria “grande soddisfazione per la soluzione adottata prendendo a spunto la battaglia parlamentare condotta dal PD nella precedente legislatura”.

“Quota96 ci consente di porre rimedio ad un’ingiustizia contenuta nella riforma Fornero ai danni degli insegnanti – commenta l’on. Mongiello – e ci consente di innestare nella scuola nuove energie, professionalità e qualità, offrendo uno sbocco occupazionale stabile a migliaia di precari anche ultra quarantenni.

Dall’introduzione di Quota96 nella riforma della P.A. viene anche un monito – conclude l’on. Mongiello – bisogna evitare di agire con fretta per garantire il buon esito di un lavoro assai complesso e destinato a cambiare radicalmente il volto della nostra burocrazia”.

Redazione Stato

Quota96. Mongiello: “Coniugate equità sociale e innovazione della scuola” ultima modifica: 2014-07-28T15:32:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This