LavoroStato news

Selezione corsi Oss: i criteri in un incontro assessore capigruppo


Di:

Bari – GARANTIRE trasparenza, imparzialità e pubblicità nelle procedure di selezione degli allievi dei corsi formativi per “Operatore socio sanitario” (Oss), che si svolgeranno il 3 settembre 2014. Sono i criteri condivisi nell’incontro promosso dal presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna con i capigruppo consiliari, l’assessore regionale alla formazione Alba Sasso e la dirigente dell’area politiche per il lavoro Annalisa Fiore.

I rappresentanti del Consiglio regionale si sono espressi per il maggior allargamento possibile del numero di candidati, considerata la crescente domanda di una qualificazione che offre possibilità occupazionali.
Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute per posta certificata dal giorno della pubblicazione del bando (15 luglio 2014) al prossimo 31 agosto. Quelle inviate in precedenza dovranno essere ripresentate secondo tale procedura. Questa una delle determinazioni assunte nel corso della riunione.

Gli enti interessati, peraltro, avranno hanno l’obbligo, a pena di decadenza, di informare ampiamente il pubblico, con l’affissione di manifesti, sui corsi che sono in procinto d’essere avviati. All’assessore Sasso è affidato inoltre il compito di verificare la praticabilità di uno scorrimento della graduatoria o della pubblicazione di un nuovo bando, con l’uso di eventuali risorse che si rivelassero disponibili.

Redazione Stato

Selezione corsi Oss: i criteri in un incontro assessore capigruppo ultima modifica: 2014-07-28T19:15:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This