Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Dal 30 Luglio riparte il traghetto Manfredonia – Isole Tremiti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Luglio 2023
Gargano // Isole Tremiti //

FOGGIA – Con decorrenza dal 30 Luglio fino al 3 settembre 2023, il traghetto, Manfredonia-Isole Tremiti, inizierà ad effettuare le traversate tutti i giorni della settimana, ad eccezione del mercoledì, offrendo ai viaggiatori una comoda e affascinante esperienza di viaggio nel cuore del Mar Adriatico.

“Con il Traghetto Manfredonia-Isole Tremiti si aprono nuove connessioni per il turismo” ribadisce il Presidente della Provincia di Foggia avv. Giuseppe Nobiletti.

 

Anche quest’anno, il finanziamento della Regione Puglia, ha reso possibile l’avvio del servizio sperimentale di trasporto marittimo, un’importante opportunità per potenziare la connessione tra le due località e promuovere il turismo in tutto il Gargano.

 

Sarà una grande occasione per i turisti, quella di poter osservare, dal mare, le fantastiche baie della penisola garganica. La messa in funzione di questo servizio di trasporto marittimo, non solo consentirà all’area Sud Garganica di accedere più facilmente alle incantevoli Isole Tremiti, ma offrirà anche ai turisti, provenienti da altre regioni, l’opportunità di esplorare questa meravigliosa destinazione.

 

ISOLE TREMITI ph antonio troiano
ISOLE TREMITI ph antonio troiano

Un obiettivo sul quale si è lavorato tanto e che oggi, finalmente, vede l’avvio del Servizio di Trasporto Marittimo tra Manfredonia e le splendide Isole Tremiti, per garantire un servizio di trasporto affidabile, sicuro e confortevole per tutti i passeggeri; una navigazione che permetterà, durante il viaggio, di ammirare la bellezza della costa del Gargano, con l’auspicio, di poter replicare e far crescere i dati di utilizzo del servizio.

4 commenti su "Dal 30 Luglio riparte il traghetto Manfredonia – Isole Tremiti"

  1. Chissà ié à volta bon’ stavolt’, anche se ormai è praticamente rimasto solo un mese d’estate 🤦‍♂️😂

  2. Anche quest’anno la Regione Puglia, si è impegnata al minimo RISPARMIO, finanziare 1 mese su 4 il servizio per le Tremiti.
    È una vera SCHIFEZZA di una politica preferenziale solo per alcuni compagni e compari….

  3. @Alfredo1:

    Veramente avevano fatto la gara d’appalto per ben 2 volte tra giugno e luglio 🤦‍♂️😂
    Alla seconda volta ha vinto una ditta che aveva detto di possedere una nave per offrire questo servizio, mentre invece non era vero, ecco il perché di questo ritardo 🤣🤦‍♂️

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.