Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Addio”. Renzo Arbore, grave lutto in famiglia: morto il fratello

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Settembre 2022
Foggia // Spettacoli //

FOGGIA, 28/09/2022 – Momento difficilissimo per Renzo Arbore, colpito da un gravissimo lutto in famiglia. La notizia è stata confermata dallo stesso cantautore, che ha affidato all’agenzia di stampa giornalistica Ansa il suo breve ma significativo pensiero, che ha fatto trasparire tutto il suo dolore per questa perdita pesante.

 

A perdere la vita è stato il fratello di Renzo Arbore, Alfonso, che aveva 91 anni. Il suo amatissimo caro di professione faceva l’antiquario e il cantautore e conduttore lo ha ricordato così: “Alfonso ha vissuto tutta la sua vita alla ricerca del bello”. La scomparsa di Alfonso Arbore si è registrata in Puglia, esattamente nella città di Foggia, terra di origine anche di Renzo. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle cause della dipartita dell’uomo, che comunque era di alcuni anni più anziano dell’artista. (caffeinamegazine)

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.