Edizione n° 6209

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CARLO ACUTIS Samuele Carrino protagonista del film su Carlo Acutis, il Comune: “Un plauso al maestro Carmine Padula”

La Città di Foggia si congratula con Samuele Carrino per la sua interpretazione nel film TV Il mio nome è Carlo, dedicato alla vita di Carlo Acutis

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Settembre 2026
Cronaca // Foggia //

La Città di Foggia si congratula con Samuele Carrino per la sua interpretazione nel film TV Il mio nome è Carlo, dedicato alla vita di Carlo Acutis e trasmesso ieri sera, 27 settembre, su Canale 5.

Carrino è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di Mònde – Festa del Cinema sui Cammini, ospitata a Foggia. Nella foto è ritratto insieme a Sara Ciocca, due giovani interpreti che la manifestazione ha avuto modo di accogliere in città.

L’Amministrazione comunale rivolge inoltre un riconoscimento al maestro Carmine Padula, autore della colonna sonora del film.

«Un sentito plauso va anche al maestro Carmine Padula, autore della colonna sonora del film. A tutti loro rivolgiamo i nostri complimenti e l’augurio di continuare a emozionare il pubblico con il proprio lavoro».

Lascia un commento

“Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” – Valerio Albisetti

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO