ManfredoniaSport

Nuova Focus Donia: affrontata la Ternana, terza big


Di:

Nuova-Focus-Donia (squadra, archivio)

Manfredonia – LA Nuova Focus Donia ha affrontato nella quinta giornata di Serie A Femminile l’ultima delle tre big. Dopo Montesilvano e Lazio le sipontine hanno affrontato fuori casa la Ternana di Mister Pierini. La partita si conclude per 7 a 0 a favore delle umbre.

Ecco come Mister Cataneo sintetizza il match: “1° minuto, 1-0, 3° minuto 2-0, 5° 3-0. E’ successo tutto in un lasso di tempo brevissimi. Condizioni fisiche, aspetto psicologico, tutto velocemente e senza il tempo di rendersi conto; questo ci ha ci ha messo in grande difficoltà. Non siamo riusciti a reagire, non abbiamo metabolizzato quello che stava accadendo. Questa situazione ci ha resi subito timorosi, poco sicuri, ed inevitabilmente ha aumentato la percentuale degli errori. Di fronte avevamo una buona squadra fatta anche di spiccate individualità, che hanno approfittato immediatamente ed in modo spietato della nostra confusione, e di ogni nostro singolo errore.”

Il Presidente Maffei è comunque fiducioso e dichiata: “Alla fine della quinta giornata, posso dire che, come da previsioni tutto procede per il verso giusto. Con i sei punti iniziali, abbiamo affrontato le tre big del Campionato; le ragazze infortunate, sono in ripresa e da domenica prossima si ricomincia. La serenità del gruppo è sempre alta e regna la consapevolezza di continuare a crescere nel migliore dei modi, con l’aiuto del nostro Mister.”

Domenica le ragazze ritrovano il PalaScaloria. Arriva il Sora per la sesta giornata.

A cura Ufficio Stampa – A.S.D. Nuova Focus Donia

Nuova Focus Donia: affrontata la Ternana, terza big ultima modifica: 2013-10-28T21:13:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This