Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Uccide donna a coltellate, morta 53enne a Orta Nova (FOTO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Ottobre 2019
5 Reali Siti // Ortanova //

Foggia, 28 ottobre 2019. Omicidio nel pomeriggio a Orta Nova: una donna di 53 anni, Filomena Bruno, è stata uccisa a coltellate in via Diaz.

Da raccolta dati, “si tratterebbe della stessa donna che sabato sera è stata minacciata con una pistola dall’ex genero in un bar del comune foggiano”.

LA VITTIMA DEI FATTI, FILOMENA BRUNO (ORTA NOVA)

Gli investigatori stanno cercando l’uomo per accertare un suo eventuale coinvolgimento.

Profilo
Filomena Bruno, 53 anni, aveva tre figli che manteneva lavorando dopo aver perso tragicamente il marito. Da raccolta dati, la donna si sarebbe frapposta alla relazione tra la figlia e Cristoforo Aghilar, presunto omicida.

CRISTOFOTO AGHILAR
CRISTOFOTO AGHILAR

L’uomo, oltre ai problemi con la giustizia, non era nuovo a gesti violenti. In passato avrebbe infatti compiuto vari atti contro la famiglia di una donna: da piccoli ordigni nel giardino di familiari a taniche di benzina sull’uscio di casa.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI (RIPRODUZIONE RISERVATA)

 

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.