Manfredonia – ARBITRERA’ il Signor Enrico Leo (Sezione di Roma 2), il match Grottaglie-Manfredonia valido per la 13° giornata del Campionato di Serie D Girone H, che si disputerà domenica 30 novembre, alle 14,30 presso lo Stadio Atlantico D’Amuri di Grottaglie. L’arbitro sarà affiancato dagli assistenti Sergio Binetti e Pierluigi De Chirico (Sezione di Barletta). Il Grottaglie ha 14 punti in classifica, il Manfredonia 11. Si preannuncia un derby delicatissimo, con i sipontini che dovranno necessariamente fare punti.
Per il Manfredonia, non giocherà Vergori, squalificato dal giudice sportivo.
Grottaglie. Alcuni anni fa, il Grottaglie Calcio militava in Eccellenza. Nella stagione calcistica 2000-2001 è stato promosso in serie D. La squadra mantiene la categoria da 15 anni. Nonostante abbia disputato playout e playoff.
Il Mister del Grottaglie Calcio, Pizzonia Vincenzo. “La squadra è composta interamente da giovani, ma ci sono 3 elementi esperti. I ragazzi hanno voglia di mettersi in mostra e di giocare. Il nostro obiettivo è la salvezza. Il match di domenica prossima è molto delicato, perché entrambe le squadre hanno le stesse caratteristiche. Sicuramente influirà nel nostro gioco il fattore campo, visto che, ha il manto erboso normale. Non giocheranno lo squalificato Prete e l’infortunato Montenegro”.
(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)
Redazione Stato