Manfredonia – DOMENICA 30 novembre si accendono i motori della macchina elettorale per la ricandidatura di Angelo Riccardi a sindaco di Manfredonia. L’attuale primo cittadino inaugura la propria sede alle ore 19.00 in corso Manfredi 125, ad un tiro di schioppo dal Comune. ”Una chiara dimostrazione della volontà di Riccardi di non voler trascurare i propri impegni istituzionali neanche durante la sfida elettorale”.
“L’inaugurazione sarà l’occasione per serrare le fila in vista della nuova avventura che ci attende, il momento giusto per scambiarsi un saluto e rafforzare il progetto di governo della città. Se un grande cammino comincia con un piccolo passo, il mio desiderio è che il primo passo di questa marcia per le primarie, domenica sera, a farlo insieme saremo in tanti”, afferma Angelo Riccardi.
”Ed in clima di austerity, dove gli sprechi e gli eccessi sono assolutamente vietati, ognuno potrà partecipare all’inaugurazione portando con sé un dolce o un rustico, e perché no, magari un
pezzo di crostata della nonna!”.
(A cura Ufficio Stampa – Comitato Angelo Riccardi)
Redazione Stato
Spero tanto che tu è la tua carovana veniate sconfitti e anche duramente.
Grazie per i regali di Natale che mi hai fatto aumentanto la tarsu e la tasi, 200 euro di ” bott d sang” che mi servivano per fare qualche regalino ai miei figli! Spero vinca un vero amministratore, che sappia limare gli sprechi e anche alleggerire il pesantissimo fardello delle tasse locali che hanno raggiunto un peso davvero insostenibile!
La torta della nonna? U tusch v purtarrje! Se vi potessei portare il dolce ci metterei un litro di Guttalax dentro! Tutti uguali, fanno finta di scannarsi tra loro per mettercela a quel posto. E poi sono cosi distanti dagli effettivi bisogni della società, della famiglia, dell’economia, che giorno dopo giorno continuano a sfasciare l’Italia.
Dato che non ho le nonne perché passate a miglior vita non posso portare la crostata in compenso ai io ci sto posso portare una guantiera di cannoli del nonno.Vai sindaco i carrarmati sono pronti
Ke immane pagliacciata!! Tornatene a casa!!!
Ma sempre a criticare sempre i soliti che pensano altre città stanno meglio di noi dal punto di vista di tasse di criminalità di lavoro
Ma guardatevi in giro per favore
Non viviamo su Marte
NO A UN RICCARDI BIS!!!!
PERSONALMENTE SONO TRA QUELLI CHE NON HANNO BISOGNO DI ATTENDERE L’ESITO DELLE PRIMARIE CHE SI VANNO PROFILANDO, PERCHE’, PER ME (MA AL MIO PARI LA PENSANO IN TANTI), ANGELO RICCARDI HA GIA’ PERSO. HA GIA’ PERSO POLITICAMENTE E PERSONALMENTE ed ANCHE LUI SA CHE GIA’ SOLO IL FATTO DI ESSERE RIUSCITI A FAR SVOLGERE LE PRIMARIE, GIA’ IL FATTO SOLO DI ESSERE STATO MESSO IN DISCUSSIONE, NEL SUO STESSO PARTITO, al suo primo mandato, DAI SUOI STESSI AMICI, DALLA GRAN PARTE DI TUTTI QUELLI CHE ERANO STATI SUOI ALLEATI E CHE IN LUI AVEVANO CREDUTO, E’ UNA SCONFITTA POLITICA E PERSONALE CHE GIA’ TRACCIA UN GIUDIZIO NEGATIVISSIMO, PESSIMO, SUL SUO OPERATO fin qui svolto!!! RICCARDI IN PERSONA SA CHE PER LUI GIA’ SOLO IL FATTO CHE LE PRIMARIE SI STIANO PER SVOLGERE, E’ UNA COSA GRAVISSIMA !!! Il risultato delle primarie, poi, lascierà il tempo che troverà, perchè, come sostengo io, al di là del risultato finale, RICCARDI HA PERSO, HA GIA’ PERSO !!! E lui lo sa, eccome se lo sa…
È ora che ti cerchi un lavoro .
Basta campare di politica.
Sarebbe a dire che in tempo di austerity riccardik con uno stipendio di quattromila euro mensili piu’ varie, inaugura la sua campagna elettorale chiedendo ancora ai cittadini di dare, prima aumenta le tasse, adesso devono portargli anche da mangiare, non ti sei “allargato”abbastanza ..
Grande Sindaco e grande Uomo. Il miglior Sindaco d’Italia . Avanti tutta e maciniamoli tutti sti tirapittttt. 209 le persone che ho convinto a votarti e mancano ancora due giorni …. La macchina da guerra si è messa in moto. Evvai …..
io non vengo .è inutile che mi tempesti di sms hai sbagliato e continui a sbagliare .
io amo la democrazia
In marcia per andare dove? Ancora questi personaggi credono di incantare , ma si rendono conto dove stiamo andando a finire con una crisi che sta annientando tutti i pregi che si sono mascherati per 40 anni? Stiamo andando incontro a una guerra civile, e chi si dovrebbe prestare ad evitare tutto cio’ continuano ancora una volta a prendere in giro tanti giovani con un futuro non roseo.. RITIRATEVI , altro che marciare.
ieri manfredonia viva oggi morta, essendo andati tutti da prencipe, il santone esorcista,
oggi marcia insieme con chi? con la pseudo destra manfredoniana ,ncd udc.
ti assicureranno la vittoria ,che sara più loro che tua essendo gli stessi smaniosi
di togliere la poltrona a palumbo e cascavilla e il famoso titolo da vicesindaco oltre alla presidenza ase .
perderai le primarie e perderai anche tutti i sogni di potere
Angelo Riccardi merita di svolgere il secondo mandato da sindaco. Basta arrivare a Manfredonia da fuori per rendersi conto che negli ultimi cinque anni la città ha cambiato volto. Non comprendo le ragioni che hanno portato alcuni amministratori ed esponenti della sua giunta a schierarsi dall’altra parte. Riccardi ha portato quel rinnovamento auspicato per molti anni e si è esposto quotidianamente a combattere l’illegalità. Riccardi è un amministratore preparato e capace di affrontare ancora nuove sfide con l’aiuto del governo Renzi che sta riformando il mercato del lavoro per dare un futuro alle nuove generazioni. Anch’io sono al suo fianco ed aderisco formalmente al comitato a sostegno della sua candidatura a sindaco in vista delle prossime amministrative. Sono certo che il 21 dicembre i manfredoniani esprimeranno la propria scelta con lo sguardo rivolto al futuro ed al benessere della propria comunità.
—
Girolamo Papagni
– componente della segreteria dell’Unione territoriale PD IMOLA con
delega alla Partecipazione
– segr. circolo Campanella – IMOLA (BO)
Caro Sindaco noi ci saremo , e saremo in tanti a ribadire che ti vogliamo ancora come Sindaco di questa città , per un futuro migliore !?!?!
Sindaco siamo pronti , al tuo via scateneremo l’inferno.
Presente , sempre al tuo fianco per portare questa città nel futuro
Sè torna lui, a Manfredonia l’unica ” MARCIA” sarà quella funebre
Un solo Sindaco un solo nome Riccardi.
Riccardi è il futuro
Prencipe è il passato
Noi guardiamo al futuro , noi votiamo Riccardi
Sindaco domenica saremo in tanti a urlare
UN SOLO SINDACO UN SOLO NOME RICCARDI
Devi avere proprio coraggio, quando ti venivo a parlare a stento mi guardavi negli occhi ed ascoltavi ciò che avevo da dirti e adesso dopo cinque anni di NULLA per Manfredonia ti ricordi di noi?! Non conosco bene il signor Gaetano Prencipe ma credo che ci voglia davvero poco ad essere migliore di te. Per piacere NON MI INVIARE PIU’ SMS, NE’ TU NE’ ….., NON TI VOGLIO VOTARE PIU’, FICCATELO BENE NELLA TUA TESTA!!! Forse voterò Gaetano Prencipe, ma ci devo ancora pensare…
Ma chi ti scrive i comunicati? Prendi in giro la gente?
Hai affondato il donia …………
X i sostenitori di Prencipe continuate pure a rosicare!!!!! , tanto il prossimo Sindaco sarà l’uomo che porterà questa città nel futuro , un solo Sindaco un solo nome Angelo Riccardi
Ma voi siete tutti matti, la sinistra ha fallito e lo sanno bene altrimenti non si ammazzerebbero tra di loro. Fra i due non si salva nessuno, spero che vengano nuovi candidati fuori da altri partiti. Ve ne dovete andare a casa.
Se un grande cammino comincia con un piccolo passo, il mio desiderio è che il primo passo di questa marcia per le primarie, domenica sera, a farlo insieme saremo in tanti”, afferma Angelo Riccardi.
P.S la Marcia si terrà sul molo di levante , arrivati alla fine un bel tuffo ..
e se l’attuale sindaco sarà in testa ……Ciao Ciao..
Angelo ” Era Ora ” i carri armati sono pronti la fanteria pure , al tuo segnale scateneremo ” L’INFERNO !!!!! “
un consiglio fraterno VA FATIEEEEEEEEE HAI già combinato molti guai, ci stai portando alla miseria,… vedrai quando è difficile guadagnarsi la pagnotta…vai a casaaaaaaaaaaaaa è nn tornare ++++++++++++++++++++
ANGELO VERDE = ENIGMISTA = ……. SCRIVE SEMPRE LA STESSA PERSONA CON NICK DIVERSI FORSE E ORA DI ROTTAMARE QUESTI NOMI VECCHI E CREARTI ALTRI NOMI SE ALLE PRIMARIE SI PUO VOTARE PIU VOLTE CAMBIANDO IL NICKNAME SICURAMENTE VINCERANNO LORO ALTRIMENTI SE SI VITA UNA SOLA VOLTA DANDO IL NOME VERO I LORO SEGUACI SI RIDURRANNO DRASTICAMENTE E QUALCUNO DOVRÀ SALUTARE LA SUA BELLA E COMODA POLTRONA COME MI DISPIACE, ANDATE A CASA O MEGLIO ANDATE A LAVORARE ANCHE SE NON SAPETE IL SIGNIFICATO
Angelo hai cambiato volto a questa citta’ ! Era una città anonima e tu l’hai trasformata! Vai calpestali a questi invidiosi e non manfredoniani!
Lavori : Costruzione di nuove scuole; Ristrutturazione di quei ruderi abbandonati che dovevano fungere da scuola; Viali dei lungomari; strade; Campi sportivi; Viadotti ; ecc.. QUESTO E’ ANGELO RICCARDI ! ASPETTO CON ANSIA QUALCUNO CHE MI
DICA COSA HA FATTO PRENCIPE QUANDO ERA SINDACO! ANCHE UNA SOLA! Grazie!
Redazione visto che adesso dopo ” la roulette russa” sappiamo che l’avversario del Sindaco Riccardi è l’avv. Prencipe . Chieda se vuole fare un confronto pubblico su temi importanti per questa città come , lavoro , salute , scuola. Noi siamo pronti chieda se loro lo sono !?!?!
Noi marcia insieme voi io
Mi piacerebbe sapere padre Gaetanino quale miracolo può fare per Manfredonia…………… mentre Riccardi la fa sul comune cari dissidenti non si vince con le amicizie di Facebook…………………………………………………..
Riccardi è sicuramente il miglior sindaco dell’intera Puglia. Chi non lo ammette sa di non essere in buona fede! Ma guardate i personaggi che sostengono Prencipe sono tutti soggetti legati alla vecchia politica fatta di ….lasciamo stare che è meglio! Riccardi ha un pregio quello che tutti i cittadini sono uguali ,non favorendo nessuno e coloro che hanno ricevuto un diniego quindi volendo prevaricare altri gli sono oggi contro. Volete una politica fatta di soprusi? Bene siete liberi di scegliere i quello che vi favorirà ma poi non venitemi a parlare del degrado della politica. Riccardi è super stimato in ogni dove, cosa che non può vantare il suo avversario. Siamo seri e votiamo per la serietà e lo stile! Qualcuno di loro si è già permesso di dire che “non faranno prigionieri” …..ecco, questo è lo stile degli avversari di Riccardi!
Angelo per domenica propongo di andare a raccogliere i FUNGHI….
Ahhh….volevano dire…La prostrata ….della nonna. Significato subliminare: donna in stato di adorazione. Bravi sempre proni…….
wow, non vedo l’ora di farvi assaggiare la mia torta al bayles. ci vediamo domani. io ci sarò!
“Serrare le fila” “tutti in marcia”…locuzioni battagliere ma evocative di periodi neri (in tutti i sensi) grave errore di comunicazione. meglio “Gaetano dacci una mano”
Io vengo alla fine del primo tempo. La Juventus non posso abbandonarla. Vedo se mia moglie vuole farmi un mega rustico, al massimo porto da bere.
Dagli Appennini alle Ande un solo grido si espande…
ANGELO SEI GRANDE!
Io ci sarò.
Squadra che vince scudetto è quella che ha fatto più punti.
io ci sarò, perchè amo la mia città e sinceramente gaetano prencipe non è la persona giusta. solo perchè si è attorniato di personaggi che vogliono dividersi la torta. mi hanno detto che salinari più di una volta ha ribadito il concetto che manfredonia è una torta con i pezzi ben spartiti e lui una fetta ce l’ha. e poi diciamolo chiaro, dopo il contratto d’aria fallito, gaetano doveva proprio andar via da manfredonia. ci sarò perchè mi piace continuare e le restaurazioni dei mobili vecchi non mi piacciono. Riccardi è il sindaco che più mi rappresenta.
UNA COSA CERTA È CHE IL SINDACO E FAMOSO NON SOLO IN PUGLIA MA IN TUTTA ITALIA , HA AVUTO UNA FOTO INSIEME AD ALTRI SINDACI CON UN BEL TITOLO “ROTTAMATE QUEI SINDACI ” QUESTA E UNA COSA CHE NON SI DICE A LIVELLO LOCALE MA ADDIRITTURA A LIVELLO NAZIONALE CHISSÀ PER QUALE MOTIVO ? QUALCUNO DOVREBBE. FORSE ANDARSI A NASCONDERE O EMIGRARE IN AMERICA? MAH…………
Il valore, quando è sfidato, si moltiplica.
Vai Angelo, siamo con te, perché rappresenti la parte buona della città.
Troppo facile stare dall’altra parte, solo per non aver ottenuto il proprio personale tornaconto.
Questa mattina alle poste, c’erano una trentina di pensionati che lamentavano durante la fila delle troppe tasse, io gli ho detto vi sta bene, voi lo avete votato il sindaco, voi avete votato il governo! I commenti non si possono scrivere, ma credo che arriviranno non le purghe di stato ma le purghe del popolo! Il popolo sa degli sfarzi e degli sciupi, del regime vessatorio fiscale ed è incazzato nero..MALA TEMPORA CURRUNT
Ho fatto un calcolo io e i miei amici siamo un centinaio la maggior parte disoccupati e incazzati per come trattano i nostri genitori e noi..o il movimento 5 stelle o la lega nord o ad altri ma non certo al Pd e ai soci occulti del centro destra.
a chiudere la marcia verrà giuseppe marasco con l’armata di raccolta biologica.
uno x tutti, tutti x uno
Siamo un popolo di pecoroni prendiamo esempio dai montanari anche se ad onor di causa devo dire che anche chi si contrappone a Riccardi a governato al suo fianco quindi non facciamo del sindaco il capo espiatorio
Abbiamo realizzato quella che i cinici definivano una sfida impossibile e abbiamo dimostrato che la speranza non è cieco ottimismo ma coraggio di combattere.
(Barack Obama)
Onore e merito al condottiero Riccardi, che tanto ha fatto in questi anni, in barba a tutti i cinici di questa città!!
….cosa propongono per cambiare la città? Ancora non ho capito il loro programma ho solo capito che hanno candidato padre Tanino. Lo so in un periodo di crisi economica nazionale meglio affidarsi ai santi ma non credo che abbia un filo diretto con loro.Il 21 dicembre finisce la messa ma non preoccupatevi potete sempre fare i chirichetti
Se prima eravamo in due a ballare l’alligalli domani saremo in mille a ballare Gama stai
Non vuol dire niente partecipare all’inaugurazione o ad un comitato se la partecipazione vera non susseguire, perché se costui apre la sede e ci sono 300 persone ma poi non fa incontri, dibattiti e non ascolta gli altri non serve a niente, penso che ascolterà qualcuno se non vuole avere sorprese alle elezioni vere e proprie che si terranno ad aprile.
Si rallegrino il deserto e la terra arida, esulti e fiorisca la steppa. Come fiore di narciso fiorisca; sì, canti con gioia e con giubilo Viva Angelo Riccardi
Perchè vi lamentate di Riccardi? Ci ha messo del suo (..) per far conoscere Manfredonia , non è giusto lamentarsi e poi Angeluzzo ha agito per il bene di Manfredonia, mica per titolo personale, come quando gestiva la DONIA, sempre per il bene di Manfredonia. La DONIA è stata condannata a versare .. per una vecchia pendenza…. In ogni caso, se va vià Riccardi , sai che NOIA , meno ovviamente mr. D’ambrosio, defenestrato da Angeluzzo a ragione o meno, chissà perchè , non è dato sapere.
.P.s. Angeluzzo sinomino di Struzzo.
Vogliamo un confronto in piazza, non si puó andare alle primarie non tenendo conto del popolo state continuando a starvene chiusi Angelo e Gaetano uscite allo scoperto e rispondete alle domande e richieste del popolo. Voi non rappresentate ne sinistra né la destra. Parlate alla piazza e confrontatevi sui programmi. Noi vogliamo sapere quali sn i vostri programmi e se non li rispetterete niente scuse ve ne andrete a casa
Cara redazione la sig.ra Rosa aveva posto una domanda a tutti gli invidiosi di Angelo Riccardi , chiedendo cosa avrebbe realizzato il buon gaetano durante i cinque anni da sindaco ! Come vedo e voi vedete non c’e’ ad ora nessuna risposta! Comunque era prevedibile! Quindi gentilmente quella domanda la puo’ girare direttamente all’interessato? Grazie,attendo risposte!
Se fossi io lo sfidante dell’attuale Sindaco, porterei in un confronto pubblico (anche in piazza) questi dati:
ammontare del debito pubblico/deficit/passività al 31/12/1999 e quelle relative al 2013;
foto di com’era Manfredonia nel 1999 e foto odierna;
tasse (addizionali erariali/tarsu/tasi/ici etc) al 31/12/1999 e le tasse pagate nel 2014;
disoccupati al 31/12/1999 da raffrontare con quelli odierni;
stipendi percepiti dai sindaci nel 1999 e quelli di oggi;
quantità di cemento presente nel 1999a quelli che oggi ricoprono zone centrali e scogliere;
immmagine e degrado della città nel 1999 a quello di oggi.
Sarebbe bello poter leggere le cifre di quando ci costava l’Ufficio Stampa nel 1999 e quanto ci costa oggi.
Caro “cittadino elettore” vedo che hai vissuto in un’altra galassia in questi anni, non rendendoti conto dello sfacelo che ha colpito tutta l’Italia……poi se Manfredonia è in…Germania…fai tu!
Cum cazz so brev a scriv… imprese che ci lasciassero le cattedrali nel deserto firma del contratto d’area senza tutele e vincoli a firma di padre Gaetanino sede asl trasferita a cerignola con in dote i soldi per la costruzione del nuovo ospedale a firma senza opposizione ……….
OFFRESI A TUTTI I POLITICI DI QUALSIASI PARTITO:
Nutrito pacchetto voti, trattative riservate, no birre o gite in pulman o cene e pranzi e promesse elettorali aleatorie, no sesso e quant’altro. Accettasi solo proposte serie e concrete.
X il pseudo Aquila o vuoi che tutti sappiano chi sei!!!! , non ti è rimasto altro che commentare. e in base a quello che scrivi capisco che il potere logora chi come te non c’è l’ha. Ti consiglio di cambiare il tuo nickname , perché tu e i tuoi seguaci non potete e non siete in grado di volare . Voi siete bravi a pascolate ti consiglio un nick name a voi adatto “i pecoroni ” !?!?!
“Serriamo le fila”, “rullo di tamburi”, “carrarmati pronti” e chi ne ha più ne metta… Ci stiamo preparando per le Primarie o ad andare in guerra…? Non sarebbe forse il caso(per tutti…) di abbassare i toni ed avviare un confronto civile e democratico? Proposte, progetti, idee, non “posizioni strategiche” e “mine” da piazzare…
PISCINA COMUNALE APPALTO……
Rispondo a peppe o Peppino forse non avete capito che questi quindici anni Paolo cambo e riccardi anno vissuto di rendita su tutti i progetti fatti da Getano prencipe tutto quello ghe vedete e Getano prencipe ,di progetti nuovi non ne anno fatti l’unico progetto e l’impianto di gas che nessuno conosce è quella sarà un’altra fregatura,un altro regalo che ci lasciera caro peppe comunque voi fate le guerre però io in giro sento che voteranno prencipe specialmente i professionisti e gli studenti dopo l’esempio che gli ha dato dellalauria
Secondo me domani sarà una disfatta per la Juve
Mi chiedo
certo che tutti questi lecché (perchè lo,ndr) venerano in questo modo.
allora da non elettore di sinistra vi chiedo
ma le accuse della Procura di Pescara le avete gia dimenticate?
Spero vivamente che le indagini continuino e portino alla luce (la verità,ndr).
vergognatevi stipendiati con un piatto di ceci
altro che torta della nonna
per filomena rosa e tutto il resto che si definisce intelligente, PRENCIPE ha siglato un contratto d’area che ha dato lavoro a piu’ di cinquemila persone per dieci anni
, poi e’ arrivato l’intelligente ed e’ tutto fallito, sara’ una coincidenza ma secondo me, l’intelligente oltre a far chiudere le fabbriche porta pure sfiga. facciamo i dovuti scongiuri
Caro angelo verde di rabbia veramente i pecoroni siete voi che pascolate dietro agli analfabeti……. noi siamo istruiti e liberi pensatori
Sono profondamente disgustato da questo esercizio di arroganza da parte del sindaco uscente e dei suoi detrattori (affiliati a padre Tanino) i cittadini di serie A quelli che hanno capito come vanno le cose si guarderanno bene dallo sporcarsi le mani con l’assassinio di Cesare e in tutti i casi se ne staranno a casa perche`ci vuole ben altro per salvare la citta che scegliere fra due lati della stessa medaglia. Onestamente devo riconoscere alla cordata avversaria l’aver aperto un enorme opportunita per un cambiamento anche parziale degli equilibri di potere nella citta`. E questo non e cosa di poco conto per la situazione incancrenitasi ormai da troppo tempo. Chi e causa del suo male pianga se stesso
X io forse viviamo in due città diverse tu a Canicattì io a Manfredonia dove nessuno conosce le rovine di padre Tanino
tipico dolce dalla forma trapezoidale, i mostaccioli sono dei biscotti tipici del mese di novembre. Si preparano in questo periodo perchè dopo la vendemmia e la prima fermentazione delle uve, si può preparare dell’ottimo mosto cotto, ingrediente essenziale dal quale questi biscotti prendono il nome.Si ottiene un dolce dalla consistenza dura e croccante, dal sapore intenso di mandorle e cioccolato, pronto per essere gustato subito o conservato per alcune settimane.Ingredienti:1 kg di farina
2 uova
5o g. di cacao amaro
225 g. di olio
400g di zucchero
2 bustine di chiodi di garofano in polvere
2 bustine di cannella in polvere
2 bustine di lievito per dolci
buccia d’arancia a pezzetti e/o mandorle tritate a piacere
mosto cotto (ridotto fino ad un terzo del quantitativo iniziale) q.b. ad impastareProcedimentoImpastare tutti gli ingredienti spianare l’impasto ad un’altezza di 2 cm. circa e tagliare i biscotti nella forma preferita. Tipica è quella, semplicissima, a rombi.
Infornare a 180° per dieci minuti nella parte medio/bassa del forno e per ulteriori 10 minuti nella parte più alta
Come dicevano alla radio a tutto il calcio minuto per minuto: se la squadra del vs cuore ha perso consolatevi con stock!!
Ai sostenitori. La peggiocrazia. Il vero male del nostro secolo. Leggo i commenti di chi giustifica la mancanza del raggiungimento degli obiettivi politici alla marcia di 5 anni fa, nella crisi. E’ proprio il vostro clientelismo che ha ridotto la nostra citta’ in uno stato di profonda crisi. Continuate cosi’ cari sostenitori. Poi non vi lamentate pero’ un giorno quando vi sarete ingabbiati da soli ,e per i vostri figli non vi sara’ futuro.
CARO ANGELO VERDE DI RABBIA I PECORONI SIETE VOI CHE SEGUITE QUELLO LI E LO SEGUITE COL CAPO CHINO QUINDI GIA IN POSIZIONE NOI PER FORTUNA SIAMO GENTE INTELLIGENTE E LIBERA DI PENSARE
Manfredonia, città con record di assistiti, ignoranti e indifferenti. Terra adatta alla proliferazione dei ciarlatani e imbroglioni salvando quei quattro che ancora credono nella democrazia e negli ideali. Non è possibile che, sopratutto i giovani, credono ancora che questi li sistemeranno con il posto fisso di lavoro.
Dopo trent’anni di malgoverno si propongono ancora con le stesse dinamiche a un popolo di c……………i
Io vengo solo per assaggiare la torta al bayles di Assunta Guerra.
Visto che loro lottano per spartirsi la tortona, io spero almeno in una fettina di torta…al bayles
CARO ANGELO VERDE DI RABBIA STASERA SARÒ PRESENTE E VERRÒ A STRINGERE LA MANO AL TUO AMICO VEDIAMO SE SAPRAI RICONOSCERMI, CHISSÀ CHE PORTO ANCHE LA CROSTATA
Manfredonia terra dell’inciviltà e dell’inettitudine delle istituzioni!
Non voglio offendere nessuno e pertanto dico: Visto gli uomini candidati alla poltrona di sindaco,mi rendo conto che la mia città e la sua gente ( giovani compresi ),non hanno ancora preso atto di che cosa stiamo parlando e di cosa è in gioco !!!
Per candidare gente che ha già dato e preso da questa città …..quindi……,POSSIBILE che la città sia talmente IGNORANTE E INCAPACE di mettere al mondo gente NUOVA E CAPACE di governare …..oppure vi e un impedimento morale che impedisce a scommettere sui giovani e sui volti nuovi di questa MORENTE CITTA’ ???????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non saprei dire chi vincerà,ma posso chiaramente anticipare che ci vuole un certo coraggio ad essere rappresentato da persone che appartengono oramai al passato e che hanno già fatto il loro tempo………come fanno a PROMETTERE ANCORA LA LUNA NEL POZZO E UN POSTO DI LAVORO CHE NON ARRIVERA’ MAI …….MA GUARDATEVI ATTORNO E POI PARLATE !!!!!!!!?????????????