(statoquotidiano, 28 novembre 2020). Manfredonia. Risultano 5 cittadini residenti e/o nativi di Manfredonia deceduti da ieri, 27 novembre, risultati positivi al nuovo coronavirus. Lo si apprende da raccolta dati di StatoQuotidiano.it. Ad eccezione di un caso, l’età varia dai 74 ai 92 anni.
Come riportato ieri, in attesa dell’odierno aggiornamento dei dati (che potrebbe comunque non arrivare, in considerazione del fine settimana), al 26 novembre 2020: “come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale di Manfredonia è di 736, di cui 543 positivi“.
C’è un conteggio ufficiale anche dei decessi totali positivi al Covid-19 a Manfredonia dall’inizio della pandemia? Sarebbe opportuno pubblicare anche quel dato come fanno quotidianamente a livello nazionale.
Grazie
Ma sì, dai, andiamo avanti così.
Anzi, il governo a breve declassificherà tante regioni e permetterà lo shopping natalizio.
Va tutto bene, va tutto benissimo
I contagi e le vittime non si fermeranno. Perché??? Se non chiudete per almeno un 20 giorni avoglia a stare inguaiati. Molti ragazzi per strada senza mascherine in gruppi come se fosse niente. Scuole aperte ancora… Il sacrificio fatto nel periodo del lock down bisogna rifarlo. Solo così si può uscire vittoriosi
Si infatti. Tutto in nome del dio denaro!!! Che vergogna!!!
I genitori vogliono le scuole chiuse ma ieri sera sabato per il corso gruppi di bambini di scuola elementare senza mascherina che correvano gridando e gesti di sfottò alle persone i loro genitori dove sono non dovrebbero farli uscire e farli andare in questo modo perciò non ha senso chiudere le scuole almeno andando a scuola forse imparano qualcosa con tutti i miei dubbi comunque vedendo questa generazione molto indisciplinata
Io sono genitore. E non va a scuola e non la faccio nemmeno uscire con le amiche. Purtroppo non tutti sono persone responsabili ecco perché devo chiudere. L’essere umano non è ingrado di controllarsi da solo ci vuole sempre un altro a dire non fare questo non fare quest’altro. Se non fosse così a quest’ora saremmo a contagio 0! Le scuole o cmq tutti i luoghi dove non c’è un riciclo d’aria continua devono stare chiusi.
Il problema grosso della politica italiana è che si mette sullo stesso piano salute ed economia. È la bestialità della politica italiana del terzo millennio. Continuano a sostenere che bisogna lasciare morire i vecchi e poveri per salvare i giovani, mentre per il vecchio Berlusconi e altri potenti la terapia l’hanno trovata.
Mio figlio è chiuso in casa da un mese h24, come lui anche i suoi amici, questo perché alle spalle ci sono genitori con la G maiuscola, ma anche perché loro capiscono il periodo critico che stiamo attraversando. Io che invece lavoro e torno a casa la sera, vedo alle fontanelle (chiuse), ragazzi/e che incuranti di tutto, si sbaciucchiano appiccicati al muro, adesso ancor di più, visto che li hanno spento le luci. Ma possibile che li vedo solo io??? A ombrellate li prenderei, giuro!!!
Tutto perché i controlli non esistono specialmente per corso Manfredi, vanno multati i genitori dei ragazzi senza mascherina, ma qua si fermano solo le auto e i furgoni, commissari fate qualcosa.
Cari amici, affinché ci sarà UNA IRRESPONSABILITÀ VERGOGNOSA, noi subiremo sempre gli aumenti dei POSITIVI. Bisogna prendere SERIAMENTE le dovute precauzioni, usare i controlli SCRUPOLOSAMENTE, e se c’è bisogno, chiudere ciò che produce ASSEMBRAMENTI . Lo vogliamo capire che siamo privi di strutture covid seri? Lo vogliamo capire che questo virus colpisce CHIUNQUE E DI TUTTE LE ETÀ? È mai possibile che non sappiamo fare un po’ di sacrifici che fanno bene a noi stessi? Se vogliamo RESPIRARE LEGGERMENTE a NATALE, seminiamo adesso, per raccogliere il buon senso a NATALE.
Nom vanno a scuola ma affollano i portici di via della croce e le villette di monticchio senza mascherina e senza rispettare il
DOCM che sullo scooter non possono andare in due perché non sono stesso nucleo familiare, ma qui é solo una giungla senza rispetto delle regole e senza presenza delle forze dell’ordine che girano e rigirano solo x sfilata in mezzo al corso !
La brutta sensazione di vivere in una città priva di istituzioni vive.
Più controlli chiudete tutto così nn ne usciamo, solo chiudendo vinceremo questa battaglia
Buona sera. Cosa significa, meno contagi, se i tamponi, sono sempre meno? Anzi sono sempre piu’, in base hai tamponi effettuati. Le autorita’, non fanno altro che cercare, di incoraggiare i Cittadini Italiani, ad uscire, per poter poi far CASSA(STATO DI MERDA). Stanno ripetendo , la stessa tattica , fatta all’apertura dell’estate, solo per proteggere i loro interessi e non i NS. LA SALUTE. VIGLIACCHI, ASSASSINI. Solo per incassare a NATALE, in quanto tenENDOdo , gli esercizi aperti, fanno illudere i titolari e fra qualque gg, dopo le feste , ti faranno richiudere, ancora.Tutto a Loro favore. Un comitato scientifico, di False persone, comandate dalllo Stato e uno Stato fatto di BUFFONI E SENZA COGLIONI.
E preferibile, non aprire niente e lasciare chiavi e partite IVA, a LORO. mEGLIO VIVERE DA MISERABILI E NON INDEBITATI, chi perdera’, saremo sempre e solo NOI. Proteggono, i GRANDI . Buona sera
Antonio
La 3 ondata di Gennaio sarà terribile.
Ben vi sta , cari commentatori di sto ca..o. Avete voluto i commissari e mo prendetela nel c..o.