Manfredonia
Figura attiva in ambito sportivo federale e turistico

Manfredonia. Antonio Tasso il candidato del M5S alla Camera dei Deputati

"Sono onorato della scelta, che riconosce il lavoro di un gruppo che sta impegnandosi molto, riscuotendo notevoli consensi a cominciare dai portavoce in Consiglio Comunale di Manfredonia"


Di:

Manfredonia, 29 gennaio 2018. Come anticipato, il candidato Premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha comunicato stamani – nel corso di una diretta live sui social -, l’elenco dei candidati dei collegi uninominali per Camera e Senato, in vista delle imminenti consultazioni elettorali del prossimo 4 marzo.

Per la Camera dei Deputati, nel collegio uninominale Manfredonia-Cerignola, è stato scelto Antonio Tasso, figura attiva in ambito sportivo federale e turistico. Nel corso del suo mandato federale, come Vice Presidente Regionale FITeT, ha ottenuto importanti risultati nazionali in ambito organizzativo – su tutti, gli apprezzatissimi Campionati Italiani di Tennis Tavolo di Lucera 2016, che hanno registrato quattordicimila presenze soggiornanti (tra le più alte in manifestazioni simili in Italia) e numerosi altri eventi che hanno sempre riscosso notevoli apprezzamenti, coniugando in ogni occasione sport e turismo. Quest’ ultimo tema è uno dei punti focali dell’attività di Antonio Tasso come membro di Enti di promozione turistica e sociale.

“Sono onorato della scelta, che riconosce il lavoro di un gruppo che sta impegnandosi molto, riscuotendo notevoli consensi a cominciare dai portavoce in Consiglio Comunale di Manfredonia, Giovanni Fiore e Massimiliano Ritucci, che ringrazio, unitamente a tutti coloro che hanno incoraggiato la mia candidatura e del cui sostegno ho bisogno per iniziare questo nuovo, importante, percorso. Non vi sia dubbio sulla condivisione convinta di tutti i punti del programma del Movimento 5 Stelle e del mio impegno sul territorio. Comunque vada, sarà un importante traguardo raggiunto. Cominciamo”.

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia. Antonio Tasso il candidato del M5S alla Camera dei Deputati ultima modifica: 2018-01-29T12:51:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
30

Commenti


  • Ernesto


  • Sven Goran

    Congratulazioni e in bocca al lupo


  • Odisseo

    Un uomo radicato nel territorio. Che dire …


  • Banana in c... o

    La volpe che non arriva all’uva dice ” che tristezza” io dico un volto nuovo e tanti riciclati, uno che crede nel cambiamento e non uno che lotta per la poltrona. Caro Bordo ti sei assicurato il posto alla camera nel proporzionale ma sei anche nell’ininominale dove dovrai dimostrare la tua presa sul territorio ( poca a dire il vero perchè di voti ne hai pochini ) a Gatta, altro toreator della politica che da alleanza nazionale è passato in F.Italia per necessità poltronoistica, vorrei dire di non dormire sonni tranquilli perchè stavolta il il Re di Manfredonia non può aiutarlo ( deve scegliere a chi appoggiare) l’unico che se la gioca senza spavalderia è il Sig, Tasso, un emerito sconosciuto che fa della politica una passione che mette a disposizione della collettività. Io non ho dubbi, morte ai rappresentanti della partitocrazia che hanno determinato le attuali condizioni della nostra Repubblica, morte alla loro spavalderia ed al loro
    egoismo. Cari cittadini due riflessioni;
    1) dobbiamo ricordarci di coloro che ci hanno portato in questa situazione e che oggi si propongo per risolverla dopo aver governato tra inciuci e compromessi;
    2) diffidate di coloro che ti mettono una mano sopra la spalla e dicono ” se penso mi” sono dei cialtropni che giocano sul futuro delle generazioni.
    Non vi fate fregare, gurdateli negli occhi vedrete che abbasseranno il loro sguardo a terrra. Viva la Repubblica …..Viva l’Italia …..poveri noi……


  • Giorgio

    — opportunista.


  • Pasquale

    Dopo 20 anni di disastri do Berlusconi e 10 di Renzi, voterei anche il mio pesce rosso.


  • Michele Abordo

    Non lo conosco ma lo voterò. Non conosco nessuno del M5S di Manfredonia e comunque sono sicuro che è gente che non ha vissuto e vive di politica, sono sicuro che non hanno delle cooperative alle spalle, sono sicuro che non promettono posti di lavoro inesistenti e che hanno voglia di lavorare per il paese.


  • Lecchino

    @Ernesto, la vera tristezza sono quelli come te che voteranno Bordo e il PD


  • Busta paga molto piccola

    Io i 5stelle non li voto perché altrimenti perdo le 80€ in busta


  • Ratzinger

    – Comunque per tornare al tema ottima candidatura, lo ricordo da speaker del Manfredonia Calcio sotto la ptesidenza Riccardi. Tifoso attaccatissimo!


  • Filippo

    Casta! Anche i 5stelle, inoltre un programma di governo, come detto da di Maio, basato su condivisioni anche con altri partiti tanto vale votare i partiti che in quanto a trasparenza forse ne dimostrano di più. Troppe cose dette e ritirate, troppe a che poi durante la giornata diventano b c d, troppe cose dette solo per alzare dei polveroni. No no, io non ci sto.


  • Nemo

    organizzato cosa ?”tennis tavolo ? quindi profilo idoneo al parlamento… megli la Minetti allora …ma daiiii


  • Dino

    Che bellezza,stiamo arrivandoooo!
    Bravo Antonio, io voto M5S.


  • Chiara

    Ma adesso l’avvocato deve pagare la multa a Grillo perché aveva detto una bugia? Ma ci rendiamo conto chi stiamo andando a votare? Gente che per giorni ha visionato i curriculum manco fosse Briatore per poi, subito dopo aver presentato il primo nome, si scopre che loro non lo possono candidare!! Ma dai x favore, fuffa solo fuffa. Meglio il PD che alla luce del giorno ha ammesso di aver fatto casini (in tutti i sensi) che non i 5 stelle. Pure il contratto che uno deve firmare ma dai C’È UNA COSTITUZIONE IN ITALIA CHE È STATA IL FRUTTO DI SANGUE DEI NOSTRI NONNI DOVE VOI PENTASTELLATI CI CAMMINATE SOPRA.


  • go

    hai capito a banana in c..o, avendolo in quel posto … Poverino.


  • M5S, UNICA SCELTA ULTIMA SPERANZA

    Ottima scelta per il M5S.
    Persona onesta, umile, preparata, concreta e determinata.
    Ama la sua terra e sicuramente le ridonerà il giusto valore.
    Sono sicuro che riceverà tanti voti, io e la mia famiglia lo sosterremo e convinceremo altri a farlo anche perchè non sarà difficile farlo.


  • Lino troiano

    Complimenti x la tua candidatura , speriamo bene


  • Joker

    Mamma mia, saremo costretti a scegliere tra comunisti magna magna, surrogati di destra e giocolieri da circo e ping ponghisti …. Che disastro… mi viene voglia di emigrare in paesi più civili, tipo Burindi o Burkina Faso


  • Alessandro

    Che tristezza infinita come darsi martellate su i c…… ma quale esperienza puo’ avere -…vi siete completamente bevuti l’ultima chance di credibilità complimenti…


  • Giulio Veterano

    Forse pochi sanno che Tasso è preparato anche sul piano culturale e politico. E’ conosciutissimo e parla in faccia. Conosce il latino, il greco, l’inglese ma principalmente sa parlare bene in italiano


  • Il giustiziere

    E BORDO E COMPANI KE ESPERIENZA ANNO ALMENO ANTONIO E 1 PERSONA ONESTISSIMA E CAPACE NON COME QUALCUNO INTEDERE E VOLERE X ALTRI…………………………………. CAPITEMI BAUSCHIA DICONO A MILANO


  • Z pepp

    In bocca al lupo Antonio tasso. Speriamo e preghiamo perché tu possa essere eletto. Sei una persona speciale. I restanti candidati sono solo …..


  • Appassionato di tennistavolo

    Se mette la stessa passione nella politica che ha dimostrato nel tennistavolo, allora state sicuri che smuoverà qualcosa.. ne sono sicuro .
    Duro Antonio


  • Uno di Voi

    OTTIMO DIREI!

    LA MADONNA DI SIPONTO HA FATTO UNA GRAZIA PER MANFREDONIA…spero che la maggioranza dei manfredoniani se ne sia accorta!

    Per chi ti conosce, Antonio, sei una persona umile, sveglia, sincera, capace, altruista e competente nei campi in cui si è occupato, con una padronanza della lingua italiana parlata che pochi hanno e non è un caso che tu sia stato uno dei DJ più conosciuti e apprezzati di Manfredonia soprattutto negli anni ’80 e ’90.

    Per chi non ti conosce non gli resta che conoscerti per apprezzarti!

    In alto i cuori!!!!


  • Lettore elettore

    Mi fido di uno di noi quindi votero Tasso e cinque stelle alla camera e senato sperando che la -classe politica vecchia venga messa alla porta/


  • Stufo e indignato

    Five stars naturalmente.


  • Miriam

    Ritengo questa una buona notizia. Congratulazioni Antonio. Il voto mio e della mia famiglia lo avrai.


  • Paolo

    Volevo disegnare * però se ci sono Manfredoniani/e seri che non siano i soliti faccioni viziati, benestanti che sanno vivere solo di politica e con ricchi stipendi..li voterò, l’importante e che non siano del PD e Forza Italia.


  • Fam.ex PD

    Non avrete piu’ il voto della mia famiglia.Avanti con il movimento 5 stelle!


  • best record

    (Moderazione, c’è il rischio di diffamazione,ndr) Mi sto sbagliando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This