Manfredonia
Il ricordo del sindaco di Manfredonia

Scomparsa Carmela Leporace, Riccardi “Resterai sempre nei nostri cuori”

"Affidabile e solerte, per Carmela il Municipio non era solo un luogo di lavoro, ma una seconda casa"


Di:

Manfredonia, 29 gennaio 2018. ”Fino all’ultimo avevamo sperato potesse guarire, ma Carmela Leporace, dipendente comunale da poco in pensione dopo un’intera vita trascorsa negli uffici di Palazzo San Domenico, alla fine ha dovuto arrendersi alla terribile malattia che da qualche anno non le dava tregua”.

Lo scrive in un post su facebook il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi.

“Figlia del compianto Maestro del Concerto bandistico della Città di Manfredonia Lorenzo Leporace, di cui andava fierissima, di Carmela ricordo la professionalità, dimostrata fino all’ultimo giorno in Comune, nonostante la salute già vacillante”, continua il sindaco.

Affidabile e solerte, per Carmela il Municipio non era solo un luogo di lavoro, ma una seconda casa. Addirittura si prendeva cura degli stendardi comunali rattoppandoli all’occorrenza e rimettendoli a nuovo, con amorevole cura. Entrava negli uffici come un raggio di sole e non mancava mai di essere d’aiuto e risolvere, con la sua grande esperienza, problemi vari. “A tutto c’è rimedio”, dicevi cara Carmela, “tranne che alla morte”. Proprio quella che purtroppo ti ha strappato alla tua famiglia e a tutti noi, in maniera così brutale. Buon viaggio cara Carmela, resterai per sempre nei nostri cuori. Riposa in pace”.

FOTO SAVERIO DE NITTIS

PH SAVERIO DE NITTIS

Scomparsa Carmela Leporace, Riccardi “Resterai sempre nei nostri cuori” ultima modifica: 2018-01-29T13:27:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This