Gargano Provincia Foggia, il neo Presidente è Giuseppe Nobiletti
Provincia Foggia, il neo Presidente è Giuseppe NobilettiP
"L'occasione offerta dalle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, la spinta storica verso la transizione ecologica, le grandi opportunità di sviluppo economico e sostenibile della Capitanata, l'amministrazione trasparente e la legalità, sono solo alcuni dei temi sui quali intendiamo lavorare e che ci vedranno impegnati senza risparmiarci, al fianco del neo Presidente e di tutti i consiglieri provinciali di maggioranza già eletti, nell'esclusivo interesse dei cittadini."
StatoQuotidiano.it, Vieste, 29 gennaio 2023. “Auguriamo buon lavoro al neo eletto Presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti. Abbiamo mantenuto fede all’impegno preso nel Gennaio 2022 e siamo stati determinanti per l’elezione del neo Presidente, grazie al supporto dei nostri eletti e della rete di amministratori vicina al Movimento e al Presidente Conte. Siamo soddisfatti: ora questo risultato apre una fase di rinnovamento nella gestione e nel governo della provincia e dell’intero territorio di Capitanata.
L’occasione offerta dalle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, la spinta storica verso la transizione ecologica, le grandi opportunità di sviluppo economico e sostenibile della Capitanata, l’amministrazione trasparente e la legalità, sono solo alcuni dei temi sui quali intendiamo lavorare e che ci vedranno impegnati senza risparmiarci, al fianco del neo Presidente e di tutti i consiglieri provinciali di maggioranza già eletti, nell’esclusivo interesse dei cittadini.”
Articolo precedenteLolita Lobosco: cresce il ruolo di Porzia nella fiction con numeri da record
Articolo successivoElezioni provinciali Foggia: Gatta affondato dai suoi, esulta Nobiletti
SEGUICI SUI SOCIAL
LE ULTIME SU STATO
Terna, dall’ora legale circa 220 milioni di euro di risparmi
FOGGIA, 24/03/2023 - (ansa) Nei sette mesi in cui sarà in vigore l'ora legale l'Italia risparmierà circa 220 milioni di euro milioni di euro,...
Capitale della Cultura 2025, Monte Sant’Angelo presenta la candidatura a Roma
MONTE SANT'ANGELO (FOGGIA), 24/03/2023 - Le audizioni dei 10 progetti finalisti per la selezione della Capitale italiana della Cultura 2025 si terranno a Roma,...
Foggia, 30enne foggiano accoltellato: fermato un cittadino straniero
FOGGIA, 24/03/2023 - (lagazzettadelmezzogiorno.it) È stato fermato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio un cittadino straniero di 30 anni accusato di avere ferito...
Al via la stagione estiva dell’aeroporto di Torino: parte il collegamento con Foggia
FOGGIA, 24/03/2023 - (agenzianova.com) Partirà domenica 26 marzo la stagione estiva dell’Aeroporto di Torino con 21 paesi collegati e 6 nuove destinazioni. Le nuove tappe...
Strage San Marco: studenti foggiani ricordano i fratelli Luciani
StatoQuotidiano.it, Foggia, 24 marzo 2023 - La Capitanata si unisce per dire no alla criminalità, con un ricordo molto sentito da parte dei giovani...
Bisogna ammetterlo il grande Riccardi ha colpito ancora alla grande !!!! Sapendo che i voti di Manfredonia erano determinanti per la nomina del nuovo presidente della provincia a pensato bene spostare il nostro incompetente e volta bandiera di Rotice con i suoi bimbi assessori e consiglieri verso la lega che non avrebbe mai vinto e che però ha facilitato è determinato la vittoria di Nobiletti è così il grande Riccardi resta nelle grazie di Emiliano !!!!!! Signori miei qui c’è una setta che fa paura !!!!!!!!adesso noi cittadini vogliamo vedere le palle dì Giandiego!!!!!!!!!!!
Questo risultato è il grande capolavoro politico di Gatta Giandiego.
La vittoria di Nobiletti (che con il Gatta onorevole ha pessimi rapporti) è stata propiziata e resa possibile dal voltafaccia di Rotice, ridanciano sindaco di Manfredonia, e dai suoi consiglieri di maggioranza…Chapeau.
Nonostante i richiami dei vertici regionali di Forza Italia, Rotice ha abbracciato la causa leghista (qui al sud…Mah), frantumando di fatto l’alleanza di centrodestra e consegnando la vittoria al protetto di Emiliano/Piemontese (bel riscatto il suo dopo la batosta delle politiche).
Quindi Gatta Giandiego si trova ad avere rapporti (??? Si fa per dire) col governo centrale, ma nulla con Regione Puglia, Provincia di Foggia e, ormai è chiaro, Comune di Manfredonia.
Un fantastico “all in” al contrario.
Non si sa quanto questo possa interessare l’ineffabile onorevole -ma si è toccato un punto di non ritorno e, quindi, -dovrebbe ritirare la fiducia a Rotice ed al suo capo di gabinetto.
Non vi è altra soluzione per salvare la faccia, perché le toppe giustificative saranno peggio del buco creatosi.
Un’ultima annotazione, ma la rappresentante dei 5 stelle di Vieste, non sparava a zero contro il sindaco Nobiletti?
E adesso cosa dirà dal momento che, magicamente, è diventata sua alleata grazie ad assessora ed europarlamentare del luogo che cambiano idea al cambiar del vento?
Grande strategia del Sindaco Rotice, vatt ++—
Per quello che vale… Cmq, meglio così. Troppe jatte spìrte…
La vittoria di nobiletti e la vittoria di noi tutti contro il potere della fiamma tricolore e dei loro affiliati al governo il nostro sud e la nostra vita e se qualche sindaco si è schierato a fare il leghista ha sbagliato di grosso qui non stiamo a Milano noi popolo non populisti come ci chiamano la fiamma e i loro affiliati abbiamo a cuore i nostri figli e quando non trovano lavoro nella loro terra devono emigrare al nord per farsi annichilire da qualche imprenditore leghista che li sfrutta quindi questa è una vittoria che aprirà la strada ad alte province e regioni del sud e se la fiamma non ci trascinerà in guerra come fecero i loro antenati i nostri imprenditori onesti dovranno crearsi spazi e nuove sfide per contrastare le lobbi nordiste e in un futuro fare in modo che i loro figli scendano al sud a lavorare così capiranno che il dolore del distacco e la rabbia cosa sia quindi le province e le regioni nostrane sono importanti per dare forza ai nostri imprenditori e le nostre banche del territorio
Sono un turista del nord affezionato a Vieste. Da quando c’è Nobilletti Vieste è più bella. E se fosse semplicemente più bravo e più onesto di chi lo ha preceduto?