Edizione n° 5453

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Meteo, maltempo in arrivo: temporali e temperature giù. Allerta arancione in sei Regioni
8 Settembre 2024 - ore  09:42

CALEMBOUR

PIZZOMUNNO CUP // Manfredonia. Vele pronte a spiegarsi per la XXXII Regata del Gargano (DIRETTA – INTERVISTE)
8 Settembre 2024 - ore  11:09

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FUGA Chiara Ferragni in caduta libera, anche Pantene e Perfetti ritirano le pubblicità

L'imprenditrice ha visto scomparire dai social tutti i suoi post sponsorizzati a seguito dello scandalo Balocco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Gennaio 2024
Hot motori // Live //

MILANO – Le news su Chiara Ferragni arrivano copiose in queste ultime settimane, in cui la vita dell’imprenditrice digitale è stata completamente stravolta.

Se a inizio dicembre qualcuno ci avesse detto che in poco più di un mese la carriera della moglie di Fedez sarebbe stata messa in crisi, facendo perdere a Ferragni su Instagram migliaia di follower così come tutte le sue sponsorizzazioni con i brand più celebri, nessuno avrebbe mai creduto a questa voce.

Oggi invece assistiamo all’improvviso stop della maggior parte delle collaborazioni che hanno visto protagonista Chiara in questi ultimi anni, la quale dopo essere stata “abbandonata” da Safilo e Coca Cola (per non parlare dei suoi attuali rapporti con Oreo, Balocco, Dolci Preziosi e Trudi), ha visto ritirare anche le sue pubblicità per Pantene e Perfetti.

Se nel primo caso l’azienda di prodotti per capelli non si è ancora esposta con un comunicato ufficiale dopo aver fatto rimuovere dai negozi tutti i cartelloni con il volto dell’imprenditrice, ecco che per quanto riguarda Perfetti (che ha realizzato della gomme da masticare brandizzate Ferragni) sembra che la decisione di ritirare dal mercato le Daygum Insta White fosse stata presa molto tempo fa, prima che il pandoro-gate prendesse il sopravvento.

«Trattandosi di una Limited Edition era già previsto il ritiro graduale dell’invenduto dal mercato dal mese di novembre delle scorso anno, anche se questa comunicazione è effettivamente recente ma in altri punti si è già provveduto in passato.

C’è bisogno di liberare spazio, come sempre accade», hanno spiegato a Fanpage alcuni addetti ai lavori, certi che lo scandalo Balocco non sia collegato alla fine di questa partnership (nonostante la tempistica appaia piuttosto sospetta).

Fonti verificate: COSMOPOLITAN //

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.