Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DIFFICOLTA' Dell’Erba: “L’agricoltura rischia il collasso totale. Le istituzioni non voltino le spalle”

"Vicinanza agli agricoltori che, ancora una volta, sono costretti a manifestare le loro difficoltà"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Gennaio 2024
Apricena // Capitanata //

Il consigliere regionale di Forza Italia, Paolo Dell’Erba, esprime in una nota la sua vicinanza agli agricoltori che, ancora una volta, sono costretti a manifestare le loro difficoltà per mantenere in vita le loro aziende agricole.

“E’ l’ennesimo grido d’allarme quello a cui abbiamo assistito oggi a Foggia da parte degli agricoltori che le istituzioni, ad ogni livello, devono ascoltare e non solo in Puglia, dando immediate risposte.

Solo chi vive quotidianamente il mondo agricolo, solo chi si alza la mattina alle cinque per garantire l’arrivo dei prodotti agricoli di qualità sulle nostre tavole, solo chi deve fare i conti con l’aumento sproporzionato dei prezzi di carburante può comprendere che l’agricoltura rischia il collasso totale. Mi auguro che le istituzioni non voltino le spalle agli agricoltori”.

1 commento su "Dell’Erba: “L’agricoltura rischia il collasso totale. Le istituzioni non voltino le spalle”"

  1. Certo è che bisogna avere una certa —… Ma, per caso, quella specie di ministro all’agricoltura è di altro partito o è di FdI?

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.