Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANDATO Edilizia scolastica, Nicola Gatta: “Fake news di Nobiletti! Nemmeno 1 euro di quei 61 milioni sono frutto del suo lavoro”

"Il sindaco di Vieste Nobiletti, in un post su Facebook ricorda il suo primo anno di mandato da Presidente"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Gennaio 2024
Capitanata // Manfredonia //
Foggia. “Il sindaco di Vieste Nobiletti, in un post su Facebook ricorda il suo primo anno di mandato da Presidente della Provincia di Foggia. Asserisce di aver ottenuto 61 milioni di euro per l’edilizia scolastica. Questa però è una delle sue più clamorose bugie, infatti nemmeno un euro di quei 61 milioni sono frutto del lavoro di Nobiletti, ma sono stati ereditati dalla mia passata amministrazione.
Se quello che dico non è vero, mi aspetto una smentita da Palazzo Dogana, ma ci vorrebbe onestà intellettuale, che ahimè, in questo anno, ho visto del tutto assente”.
Lo dice in una nota il sindaco di Candela, già presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.