Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AEROPORTO Dal 2 aprile Lumiwings aprirà il collegamento Foggia-Milano Bergamo

Ecco, nel dettaglio, gli orari dei voli

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Febbraio 2024
Foggia // Primo piano //

FOGGIA – Novità in casa Lumiwings: la compagnia aerea greca, a partire dal prossimo 2 aprile, aprirà il collegamento tra l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia e lo scalo di Milano-Bergamo.

I voli saranno effettuati con un Embraer E190, configurato in 118 posti, e saranno operati due volte a settimana, il martedì e il giovedì.

Ecco, nel dettaglio, gli orari dei voli:

Foggia 17:20 Milano Bergamo 18:50

Milano Bergamo 19:35 Foggia 21:05

©Yannis_Kontos_Lumiwings

In questo modo, a detta del vettore charter greco, sarà favorita tanto la clientela business quanto coloro che viaggiano per turismo;

senza contare, poi, la possibilità per i passeggeri di proseguire verso le destinazioni internazionali proposte dall’operativo dell’aeroporto Orio al Serio o raggiungere la principali attrazioni turistiche della provincia di Foggia.

Con l’apertura di questo nuovo collegamento, Lumiwings – che opera con una flotta di 2 aeromobili, un Boeing 737-700 e un Embraer E190 – offrirà ben 4 destinazioni dall’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia: tutti e tre gli aeroporti di Milano e Torino-Caselle.

Fonti verificate: theflightclub.it //

11 commenti su "Dal 2 aprile Lumiwings aprirà il collegamento Foggia-Milano Bergamo"

  1. Ottima soluzione per Orio al Serio, abbraccia non solo Milano e Bergamo ma’ anche Brescia perché in quel territorio vivono tanto giovani foggiani.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.