www.statoquotidiano.it. “Ringrazio chi mi ha manifestato solidarietà, anche e, soprattutto, in forma privata. Continuerò a lavorare nel rispetto delle norme e sempre accogliendo le richieste di tutti coloro che hanno bisogno dell’intervento della sottoscritta e di tutta l’amministrazione che mai si è sottratta ai propri impegni“.
“Non mi spaventano le critiche che cerco sempre di cogliere solo ed esclusivamente nella loro connotazione costruttiva”.
Lo dice, in una nota inviata a StatoQuotidiano. it, Antonia Lauriola – Assessora con delega a RISORSE FINANZIARIE E PROGRAMMAZIONE (Bilancio e finanza, Patrimonio e Demanio, Appalti, Contratti, Determinazioni dirigenziali, Aree Mercatali, Partecipate e controllate).
Avanti dove, attenta ai dirupi…
Siamo già messi male, faccia qualcosa per i suoi concittadini ed in particolare faccia pagare il dovuto
a chi è dovuto a pagare… quello che è previsto.
Codd’ jij’ il guaio, che andrai avanti a fare danni!
Pov’r’ à nuj’ 🤦♂️😂
—-. Qua non si tratta di critiche alla persona,ma alla tua incapacita’ amministrativa che riguarda non il tuo conto corrente ma quello di tutti i cittadini, quindi dovresti prenderne coscienza e passare la mano ad una persona capace. A volte bisogna essere umile non comprendere i propri limiti.
Pubblica almeno 6/8 post contro una stessa persona ogni giorno. Le chiediamo di smetterla e di rispettare le regole del forum, grazie. Vorremmo continuare a svolgere il nostro lavoro giornalistico, e non di analisi dei commenti.
Assessora, in Via Luther King nei pressi della villetta, la pubblica illuminazione è accesa contrariamente ad altra che risulta spenta.
Atteso che esistono gli interruttori crepuscolari, si attivi affinché anche qui vengano installati, visto tra l’altro che l’ora legale è in atto…
Quanne jùne jí jammarille, póte féschitte ndróte ndróte accume i funère !
Perché su 7 assessori le critiche sempre e solo a lei? Mi farei qualche domanda…