Manfredonia – “IL domani comincia ora“: l’attuale assessore con delega all'”Ambiente e Sviluppo Sostenibile” del Comune di Manfredonia, Avv.Adamo Brunetti, in quota UDC, prossimo candidato nella lista civica ‘Il bello viene ora’, Angelo Riccardi sindaco, per le elezioni amministrative di Manfredonia del prossimo 31 maggio 2015. Nessuna nota sarebbe emersa al momento relativamente alla candidatura dell’assessore Brunetti in una lista differente dal suo attuale gruppo politico.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Ma un cittadino italiano, onesto, che paga le tasse, che subisce affronti dall’essere onesto da questo Stato, come può votare un candidato Sindaco indagato?
Un cittadino, ligio con i suoi diritti e i suoi doveri, come può votare una lista personale di un candidato indagato?
Un cittadino, anche se amico e parente, come può votare un candidato consigliere che si schiera con una lista di un indagato e sostiene il candidato Sindaco indagato?
Come è possibile che questi abbiano l’ambizione di rappresentare la cittadinanza!
Se ne rendono conto dell’errore e della brutta figura che fanno davanti agli occhi dei cittadini onesti che si spera siano ancora in maggioranza a Manfredonia?
Il tutto viene risolto con la classica uscita: “è si indagato, ma non è stato condannato”!
Questo per l’aspetto penale del reato.
Ma a me cittadino interessano le circostanze, il contesto, i dialoghi, i comportamenti tenuti e pubblicati nei quotidiani, soprattutto abruzzesi, che mettono in risalto molte sue debolezze morali ed etiche, che non sono trascurabili in un uomo che ha l’ambizione di rappresentare una cittadinanza, che dovrebbe essere formata da 60.000 cittadini liberi ed indipendenti.
Meno male che ti reputi una persona di chiesa!!!!
Va va amm accuchiet a settant
COSA SI DEVE FARE PER CAMPARE, …MAI QUALCUNO CHE PARLI DI OCCUPAZIONE E DI LAVORO…MENTRE OGNI GIORNO SI LEGGE DI GENTE CHE PERDE IL LAVORO E DI GENTE CHE VIENE MESSA IN DISOCCUPAZIONE O IN MOBILITA’ CHE,NON SAREBBE ALTRO CHE L’ANTICAMERA DEL LICENZIAMENTO E DELLA PERDITA DI OGNI AMMORTIZZATORE ECONOMICO….COSA PROPONE IL FACCIONE IN OGGETTO E TUTTI I SUOI CANDIDATI ????
…… Che l’era cresce!
Un assessore che anziché curare il verde, permette che il degrado e la mancata pulizia dei giardini facciano da cornice alla Manfredonia turistica.
Marasco, non vai nei giardini con le tue guardie? Questo è il tuo candidato cui darai i tuoi voti e dell’intera associazione!
Per questo assessore non ci sono le revoche dalla carica?
Solo x Angellillis?
nessuna nota e’ emersa ne’ emergera’.
il corano la dottrina del pd da leggere alla maniera serpentina
si attua solo se la cosa nuoce a Campo o a Bordo.
mi chiedevo perche’ il sindaco non dichiara per la lista
Noi a sinistra per Manfredonia liberta’ di voto disgiunto tenendo conto della lontananza di intenti di programma .
il pd per coerenza alla richiesta perche’ non chiede alla lista di uscire dalla coalizione.
si beve parecchio alle riunioni di partito?
i discorsi sulla coerenza poi chi ve li scrive?
grande pd… ma vaff…
X uno di noi:
Non ti meravigliare , purtroppo chi decide di entrare in Politica, con tanti problemi che ci assillano ogni giorno, deve avere per forza una maschera per potersi nascondere dietro il voler fare politica per il suo Paese.
Nessuno piu’ pensa alla legalità, o cosa si prova a restare senza lavoro,ma continuano a prendere in giro i cittadini, senza rendersi conto dei grandissimi pproblemi che ci stanno soffocando ogni giorno.
L’ unico programma e’ .. e il giorno dopo le elezioni hanno gia’ dimenticato gli ” AMICI” che fino algiorno prima, hanno chiesto un voto di preferenza.
Non si rendono conto che non si possono piu’ permettere il lusso di prendere in giro la gente, perché le promesse sono come i debiti: prina o dopo si PAGANO.
Nessuno di loro si preoccupa seriamente della disoccupazione, o dei futuri disoccupati che ogni giorno stanno aumentando in tutta la Nazione.
Fino a quando avremo un certo numero di elettori che votano perché ” e’ uno dei nostri ” non si cambierà mai nulla, ma si alternano il potere, mentre noi tutti siamo spettatori di un sistema pluridittatoriale, che giorno dopo giorno ci dissangua sempre di piu’.
Me’, proprio bello non è
Avvocato, il domani comincia ora! Doveva iniziare 5 anni fa e ad oggi i risultati sono deludenti anzi pessimi. Come darvi ancora credito?
Ripeto è ripeterò all’ infinito un board che non ha prodotto risultati va sostituito e di corsa pure, prima che l azienda citta’ fallisca. Non siete piu’ credibili.
Cio’ che mi dispiace e’ che lei la ritengo una persona per bene e preparata, sta’ pero’ costruendo il suo “soggetto politico” in un ambiente poco idoneo alla sua persona.
Un uomo come lei sarebbe stato molto vantaggioso per la citta’ averla in una associazione contro il sistema, magari a capo di una lista civica. Ma li non si fa carriera politica, li si lavora gratuitamente per la gente. Puo’ dire lo stesso per i partiti?
………………………..INCOERENTI……………IRRIFORMABILI……………..SFASCIACITTA’………….IPOCRITI……………………MASCHERINE……………………POCO AFFIDABILI…………..E MI CHIEDO COSA CI FATE VOI ALTRI NELLA SINISTRA O IN QUEL CHE RIMANE DI UNA SINISTRA DESINISTRATA ????????????????
A ROMA SI VOTA CONTRO L’ITALICUM E A MANFREDONIA VANNO A BRACCETTO …..COL PORCELLUUUUMMM…….PAZZESCO E COMICO DA RIDERE…TANTO SIAMO ABIDUATI…..SIAMO A MANFREDONIA LA CITTA’ DELL’IMPOSSIBILE E DELLE FATE SPOGLIATE !!!!!!!!!!!!
come siamo caduti in basso, che coraggio…
Mamm ….
Caro Brunetti,sei diventato assessore non perché ti abbiamo votato,ma perché qualcuno ti ci ha fatto diventare. Adesso che hai bisogno di essere votato,con il piffero che lo ridiventerai.,.,.. l’assessore,tra l’altro all’ambiente,un tema dove tu sei ferratissimo.
Bravo ragazzo, stimabile professionista, ma come politico mi sembra un pò pavido. Infatti è lui l’ Assessore all’ Ambiente, quindi è lui che un parere sul deposito GPL Energas lo deve pure avere, invece non risulta che abbia fatto grandi obiezioni.
Lo so che tra un mese magari cambia tutto e si occuperà di altri Assessorati, ma da suo estimatore credo che doveva fare di più ed interessarsi di più alla questione GPL, poi da ottimo legale qual’è (uno dei migliori della città) un suo parere negativo avrebbe fatto piacere a noi cittadini.
Troppi riflessi negli occhiali. il fotografo che ha scattato la foto poteva alzarle un pò. Anche qui photoshop viene in aiuto per eliminare appunto i rilessi nelle lenti.
Solo due commenti spot.
Il primo sui fedelissimi voluti da Riccardik: w gli yes man (Definizione e significato del termine yes-man: Persona che dà facilmente il proprio consenso, che accondiscende servilmente ai propri superiori.)
Il secondo: ci ho ripensato, un commento basta e avanza…
X Adamo: non ti curar di loro ma guarda e passa #ilbellovieneora
Caro Adamo mi hai molto deluso in quanto ritenevo che tu avessi ben poco in comune col candidato sindaco e alcuni compagni di lista.
Sarai punito dagli elettori.
non e’ giusto hai il coraggio di ricandidarti ancora? ma un minimo di dignita’ c l’hai? ..
Esisteva un assessore all’ambiente? non l’ho mai visto!! aveva l’ufficio al comune? dove stava? ..I compiti di matematica si fanno ancora scritti? bisogna sostenerli per forza oppure non è necessario? accendete 3 fiammelle che vi serviranno
Ciao ragazzo che cambi nick , ma il contenuto e’ sempre lo stesso , sono la psicologa Rosa! Sto aiutando tanti a guarire dal sintomo della ” Riccardite ” . Purtroppo e’ un sintomo molto grave che ti prende il cervello e lo annebbia , ma non ti o vi preoccupate che si può guarire con la mia cura! Tutt’oggi sono in analisi : Antonellona, Doniano alias verme, cittadino stanco, semprevigile, uno di voi, gabriel e altri due con una forma meno lieve! Per contattarmi scrivete sul sito” Un aiuto per gl’idioti “!!!!
si che esisteva era in piazze se no lo vedevi ti chiamava lui per farsi vedere
Il tallone di Achille per chi detiene il potere a Manfredonia da una ventina di anni sarà la questione Energas…prima o poi nel caso qualcuno abbia offerto il suo tacito consenso sarà smascherato e avrà molte martellate sui coglioni.