Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, Aforis “Ancora tentati furti nella sede di via Fraccacreta”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2017
Foggia //

Foggia, 29 maggio 2017. ” NEL solo mese di maggio almeno 3 tentativi di furto presso la sede operativa di via Fraccacreta. Dopo la beffa per le ingiustificate inadempienze contrattuali della provincia di Foggia per la mancata manutenzione straordinaria dei locali di via Fraccacreta condotti dall’associazione A.FO.RI.S. per le attività di formazione, si è verificato un pesante tentativo di furto della notte scorsa subito dall’associazione.

Dopo aver scardinato e sollevato la serranda metallica, ignoti hanno tentato l’ingresso nell’aula informatica cercando di abbattere il vetro antisfondamento della porta d’ingresso.

Da un pò di tempo riceviamo attenzioni indesiderate – dichiara il direttore di A.FO.RI.S. prof. Gian Maria Gasperi. In altre circostanze l’azione criminosa è stata vanificata dal sistema di allarme o dalla casuale presenza del personale dell’organizzazione o di inquilini dell’immobile. Nelle stesse ore del tentativo di furto ad A.FO.RI.S., sempre in viale Colombo all’angolo con via Fraccacreta, i ladri riuscivano nel loro intento ai danni di un limitrofo esercizio commerciale. Il presidente di A.FO.RI.S, dott.ssa Annamaria Contento, fa appello alle forze dell’ordine per una maggiore presenza nelle zone comprese tra via Fraccacreta e viale Colombo.”

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.