Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Canosa, 33enne di Cerignola investito da camion finisce sotto un trattore

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Maggio 2023
Canosa di Puglia // Cerignola //

CANOSA DI PUGLIA (BAT) – Nel primo pomeriggio di oggi, un 33enne di Cerignola (Foggia) è stato investito mentre percorreva in mountain bike via Corsica a Canosa di Puglia (Barletta – Andria – Trani). Luomo è stato portato in ospedale con la frattura del setto nasale subita nella caduta.

Dalle indagini dei carabinieri di Canosa è emerso che il ciclista sarebbe stato investito da un grosso veicolo che lo seguiva nel tentativo di sorpassarlo. La vittima è poi finita sotto il trattore che lo precedeva.

 

Fortunatamente ha riportato solo ferite al volto e la prognosi non è riservata. La bici è stata recuperata dagli agenti. La posizione del conducente del camion, un uomo di 62 anni di Canosa, è al vaglio delle autorità inquirenti. Lo riporta il quotidiano di puglia.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.