Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Castellaneta, ambulanti rendono omaggio a Nicla

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Giugno 2016
Cronaca //

Andria. Composizioni floreali per non dimenticare la tragedia che ha colpito le famiglie Civita e Sgaramella per la prematura scomparsa di Civita Nicoletta, di soli 36 anni, che ha perso la vita in un terribile incidente stradale di ritorno dal mercato settimanale di Matera. Oggi è stata la volta di Castellaneta dove il posteggio di Massimo e Nicla è stato occupato da una composizione floreale fatta preparare dai colleghi che hanno anche scritto di proprio pugno su uno striscione: “non ti dimenticheremo”.

Sono gli stessi colleghi ambulanti che, in centinaia, ieri pomeriggio hanno dato l’estremo saluto alla giovane Nicla ed hanno manifestato la loro vicinanza alle famiglie e soprattutto al marito Massimo che proprio ieri pomeriggio ha saputo della morte di sua moglie, scoppiando in lacrime nell’ospedale ove è ricoverato. Anche nei prossimi giorni, sui posteggi frequentati dalla coppia andriese negli altri comuni, saranno deposte altre composizioni floreali perché il ricordo di persone tanto amate e care all’intera comunità cittadina di Andria non sfiorisca e resti sempre nei cuori di chi ha conosciuto Nicla, l’ha apprezzata, stimata e benvoluta per la sua semplicità e per il suo modo di essere.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.