Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Direzione strategica: termina l’incarico di Antonio Battista

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Giugno 2018
Cronaca //

Foggia. Dal prossimo 2 luglio 2018 Antonio Battista non sarà più il Direttore Sanitario della ASL Foggia.

Battista ricoprirà un incarico altrettanto prestigioso, sempre in collaborazione con la ASL.

Coordinerà, infatti, il programma di integrazione tra territorio e ospedale frutto dell’importante protocollo d’intesa firmato da Piazzolla e Vitangelo Dattoli, Direttore Generale della Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia che permetterà di trasformare il “Colonnello D’Avanzo” in un Polo Integrato di servizi sanitari territoriali in cui sarà garantita l’applicazione di percorsi sanitari condivisi.

Il Direttore Generale Piazzolla, anche a nome di tutti i collaboratori dell’Azienda, ha ringraziato Battista per il lavoro svolto e per la collaborazione offerta nel delicato percorso di riorganizzazione sanitaria avviato nel corso degli ultimi anni.

Battista saluta e ringrazia tutti i dirigenti e i collaboratori che lo hanno coadiuvato nella attività quotidiana.

Intanto, con deliberazione del Direttore Generale n. 1007 del 28 giugno 2018, è stato affidato l’incarico di Direttore Amministrativo dell’Azienda a Ivan Viggiano.
Dirigente Amministrativo con una esperienza di elevato livello nella direzione apicale in strutture sanitarie pubbliche e private, Viggiano è regolarmente iscritto nell’Albo Regionale degli aspiranti alla nomina di Direttore Amministrativo approvato con Determinazione del Direttore Dipartimento Promozione della Salute del Benessere Sociale e dello Sport per tutti.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.