SportStato news

Calcio, San Severo, Lorenzo Mancano responsabile giovanili


Di:

San Severo – La nuova stagione dell’USD San Severo entra nel vivo. La squadra è partita per il ritiro pre-campionato, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà nella cittadina garganica di Monte Sant’Angelo. Al gruppo dei ragazzi agli ordini del nuovo mister Severo De Felice si sono aggregati anche i nuovi arrivati annunciati nei giorni scorsi, gli attaccanti Raphael Carminati e Giuseppe Sifonetti.

Un altro volto nuovo è partito con i giallogranata alla volta della città cara all’arcangelo Michele: si tratta di Gianfranco Caggianelli, punta che va a rinforzare ulteriormente l’attacco del club dauno. L’attaccante cerignolano, classe 1990, è reduce da un’esperienza nell’ultima stagione in Eccellenza pugliese con la squadra della propria città, l’Audace Cerignola; in precedenza aveva vestito anche le maglie di Barletta e Neapolis, scendendo in campo in categorie di ottimo livello quali C1 e C2.

Intanto prosegue l’attività di rinnovamento dello staff dirigenziale del San Severo, con l’annuncio nelle ultime ore dell’arrivo di Lorenzo Mancano come responsabile tecnico del settore giovanile. Si tratta di un ingaggio che mostra la grande volontà da parte del sodalizio sanseverese di investire in maniera massiccia sui giovani, con la creazione di un incarico mai esistito fino ad oggi in società, che viene assegnato ad un personaggio di grande esperienza come Mancano, il quale in passato ha rivestito ruoli di allenatore e responsabile tecnico nelle giovanili del Foggia, del Manfredonia e dell’Avellino, giungendo anche a guidare la prima squadra dei Satanelli nella sfortunata stagione 1998/99. Il tecnico foggiano avrà, insieme al già annunciato responsabile generale Del Grosso, dapprima il compito di rafforzare lo staff tecnico del vivaio giallogranata, seguendo successivamente lo svolgimento delle attività da parte dei vari allenatori delle giovanili.

(A cura di Salvatore Fratello – salvatore.fratello@outlook.com)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Calcio, San Severo, Lorenzo Mancano responsabile giovanili ultima modifica: 2014-07-29T21:12:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This