Foggia

Conciliazioni al Don Uva di Foggia, Zinno: benissimo


Di:

Foggia – SODDISFAZIONE è stata espressa in una nota dalla F.P. CGIL di Foggia che – dopo il processo di internalizzazione dei lavoratori dell’UU.DD.TT di Vico del Gargano, Vieste e Sannicandro, con la Sanità service – ieri ha proceduto al Don Uva alla presenza del Segretario generale Felice Zinno e del rappresentante aziendale Vincenzo Pollidoro, all’atto conclusivo dell’operazione e cioè la firma del contratto che determinerà dal 1° agosto 2014 il passaggio diretto alle dipendenze del Don Uva di Foggia.

“Ovviamente, con la chiusura di questa operazione, preannunciamo che sarà nostra cura, riprendere le questioni aperte con la Rubens, per ciò che attiene le competenze maturate e non godute.”

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Conciliazioni al Don Uva di Foggia, Zinno: benissimo ultima modifica: 2014-07-29T13:54:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This