Manfredonia

Disservizi autobus nel Gargano, società a Assessore: “inviati i reclami”


Di:

Manfredonia – “BUON giorno Assessore, La informo di aver inviato entrambi i reclami alla ns. sede di Foggia che gestisce i servizi oggetto delle lamentele degli utenti. Sarà informata dell’esito dei dovuti accertamenti”. Positivo riscontro finora dopo le segnalazioni giunte a Statoquotidiano.it, relative a presunti disservizi di una società di linea autobus occupantesi del trasporto di pendolari e turisti in città del Gargano.

Come reso noto, alcuni giovani di Manfredonia hanno riscontrato la partenza di un autobus, domenica 27 luglio 2014 in Piazza Marconi, con “25 minuti circa di anticipo rispetto all’orario prefissato”. Il mezzo era diretto a Vieste. Dopo la segnalazione del caso, altri lettori hanno scritto a Statoquotidiano raccontando presunti episodi analoghi.

Celere il riscontro dell’Assessorato con delega alla sicurezza e Pubblica istruzione” del Comune di Manfredonia, nella persona dell’Assessore Antonietta Varrecchia, che ha personalmente racconto ulteriori istanze dei cittadini, attraverso Stato, comunicandoli alla società interessata. Si attendono nuovi e positivi riscontri.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Disservizi autobus nel Gargano, società a Assessore: “inviati i reclami” ultima modifica: 2014-07-29T14:10:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Anna

    Ci vogliono le donne per risolvere i problemi!!!!


  • Sipontino sdegnato

    se ne sbattono altamente dei reclami, Oppure se vai in centrale di polizia a presentare denuncia, come accaduto ai pendolari Manfredonia-San Giovanni Rotondo con tanto di raccolta firme firme, ti deridono pure.
    VERGOGNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This