Manfredonia

A Manfredonia c’è la Festa de l’Unità, arriva Orfini


Di:

Manfredonia – Il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini aprirà la Festa de l’Unità organizzata a Manfredonia, intervenendo al dibattito sul tema ‘Il PD e la sfida per il cambiamento in Italia e in Europa’ con l’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, e Giuseppe Trotta, segretario cittadino del PD. L’incontro è in programma venerdì 1 agosto, alle 20.30, nello spazio dibattiti dell’area allestita in via del Porto (nei pressi del parco giochi del Castello).

“Il Partito Democratico – afferma Michele Bordo – è impegnato nell’azione politica e di governo per rilanciare l’economia del nostro Paese e riavvicinare i cittadini alle istituzioni. Perché ciò accada è anche necessario che l’Europa superi il dogma dell’austerità finanziaria e sostenga la necessità di un new deal basato su una maggiore flessibilità e l’alleggerimento dei vincoli sugli investimenti produttivi.
Il dibattito è aperto tanto all’esterno che all’interno del PD, dove è assai vivace anche la discussione sulla ridefinizione del ruolo, della funzione e della struttura del partito per meglio rispondere alle istanze sociali provenienti dai cittadini e alle sfide politiche che noi stessi abbiamo lanciato alle altre forze.

Uno dei protagonisti di questo dibattito è proprio Matteo Orfini – conclude Michele Bordo – la cui elezione a presidente del PD ci consente di lavorare al fine di costruire le migliori condizioni per l’unità del partito, a Roma e nei territori”.

(ph: ilfogliettone)

Redazione Stato

A Manfredonia c’è la Festa de l’Unità, arriva Orfini ultima modifica: 2014-07-29T14:51:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Corto Maltese

    io non lo so, questi del PD o vivono in un mondo parallelo, un mondo tutto colorato con le fate e gli gnomi che giocano rincorrendosi, dove tutti sono felici e sorridenti ascoltando le parabole di renzi o non sanno quel che dicono nel senso che non conoscono il significato delle parole che pronunciano. cpme si puo affeemare che il governo sta agendo per migliorare l economia? ma qualcuno ha visto un cazzo di provvedimento economico? questi credono chesi governa con i tweet e i selfie. un mondo dorato con gli arcobaleni sulla testa. ma il max e’ quando affermano di voler avvicinare le istituzioni ai cittadini. si, avete letto bene, vogliono avvicinare i cittadini con un senato non elettivo formato da consiglieri regionali chesono i piu indagati d italia, aumentando le firmr per i referendum e le leggi popolari, con un parlamento nominato dai partiti senza che i cittadini possano esercitare le loro preferenze. un avvicinamento quasi fisico. ma io ho scoperto il mistero, il trucco e’ nella tessera del PD: in realta’ non e’ solo una tessera ma e’ un acido, un francobollo di lsd che toccandolo o leccandolo ti fa entrare in uno stato onirico e di fiabe sognando ad occhi aperti. #soffortiquestidelPD.
    io non lo so…

    comunque il panino me lo vado s fare lo stesso. alla festa dell’ImpUnita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This