Manfredonia

Manfredonia, comunicazione adolescenti, torna ‘Happy Camper’


Di:

Manfredonia – IL giorno lunedì 5 agosto 2014 avrà inizio Happy Camper 2014 anche quest’anno, l’associazione Amici del Volontariato – AVI ONLUS di Manfredonia si pone l’obiettivo di offrire un percorso formativo e pratico sulla comunicazione e socializzazione tra gli adolescenti oltre ad abituare i ragazzi e ragazze a stare insieme secondo i principi della tolleranza e del rispetto reciproco.

L’associazione AVI porterà i ragazzi in giro per le varie località della provincia di Foggia. Le uscite si terranno in mattinata dalle ore 9 alle 13. Per l’iscrizioni e informazioni per l’Happy Camper rivolgersi in sede, in Via Arcivescovado, 25 oppure telefonando al 0884/534177 o al numero del resp. 338/5278340.

Redazione Stato

Manfredonia, comunicazione adolescenti, torna ‘Happy Camper’ ultima modifica: 2014-07-29T13:14:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This