Manfredonia

Manfredonia, “aiuto, in via Templari le auto ‘camminano’ sull’acqua”


Di:

Manfrednia – “ANCHE ‘d’estate’ la situazione in via dei Templari (angolo via Cadelaito) non cambia! Sono mesi che facciamo segnalazioni e sono partite anche caricature con barche e fenicotteri. Abbiamo fatto di tutto; siamo andati dai vigili più volte e siamo andati anche al Comune, all’ufficio addetto. Ci ha stato detto che avrebbero immediatamente risolto il problema. Ma mi chiedo hanno rifatto il manto stradale di numerose strade che forse non erano così rovinate e poi a Siponto si dimentica tutto!

Lo segnalano alcuni cittadini al gruppo facebook Manfredonia+civile

Redazione Stato@riproduzioneriservata

FOTOGALLERY MANFREDONIA + CIVILE

Manfredonia, “aiuto, in via Templari le auto ‘camminano’ sull’acqua” ultima modifica: 2014-07-29T19:45:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Ferruccio Gemmellaro

    … la vergogna del lago piovano a Siponto, lungomare all’altezza dei lidi del sole e Adriatico.
    Un annosa stortura resa ancor più indecorosa dall’incuria del terreno attorno ai cassonetti (così come in Via della rucola), uno schiaffo ai bagnanti e ai turisti allibiti per la continua latitanza del servizio che non ha eguali.
    Mi chiedo come è possibile che gli abitanti locali e i gestori degli stabilimenti non avviino una qualsivoglia azione legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This