SpettacoliStato news

La Roma più nascosta ed underground in ‘Cenere’


Di:

Roma – LA Roma più nascosta ed underground – anche se non sono mancate delle splendide inquadrature della “grande bellezza” della Capitale ha fatto da scenografia a due storie che si incontrano, si intrecciano per poi dividersi per sempre. Le storie di Erika, babysquillo diventata grande troppo presto, e di Julien un giovane artista di strada che da Parigi arriva a Roma per rincorrere il suo sogno di vita.

Due giovanissimi talenti Federica Zacchia a Cristiano Caccamo, i due protagonisti, e con la partecipazione straordinaria, tra gli altri, di Andrea Roncato, Roberta Scardola, Maximillian Dirr e Christian Marazziti chiamati ad interpretare ruoli forti dal giovane regista Simone Petralia reduce da un duplice successo all’appena terminato Social World Film Festival dove il suo cortometraggio EMMANUEL ha vinto i premi come migliore sceneggiatura e migliore attrice protagonista.

Il termine delle riprese di CENERE, prodotto da Giuseppe Lepore per Bielle Re, è stato celebrato il 27 luglio scorso con il Cast Tecnico e Artistico al gran completo in un noto locale della Capitale. Grande attesa per la prima ora!

(Cenere backstage -® 2014 Pier Paolo Polese #20)

Redazione Stato

La Roma più nascosta ed underground in ‘Cenere’ ultima modifica: 2014-07-29T21:26:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This