CronacaStato news

Sicuri ad ogni età, campagna sensibilizzazione con Lino Banfi


Di:

Bari – GLI anziani sono i soggetti piu’ esposti ai fenomeni di criminalita’ rispetto al totale della popolazione ed in particolare vengono presi di mira dai truffatori. Per tale motivo, la Polizia di Stato ha promosso la campagna di sensibilizzazione e prevenzione denominata “Sicuri ad ogni età”, della quale Lino Banfi è testimonial d’eccezione.

La campagna interpretata da Lino Banfi è composta da quattro cortometraggi, dei quali sono già disponibili i primi due, intitolati “ L’amico del figlio” e “Il Bancomat non funziona”. I filmati dei cortometraggi sono disponibili sul canale “You Tube” Polizia di Stato, da dove possono essere liberamente scaricabili per la successiva trasmissione in ambito locale.

Redazione Stato

Sicuri ad ogni età, campagna sensibilizzazione con Lino Banfi ultima modifica: 2014-07-29T10:54:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This