StatoQuotidiano.it, Manfredonia 29 luglio 2022. 2 oro, 4 argenti e 1 di bronzo per l’atleta manfredoniano Massimo Prencipe, la scorsa domenica 24 luglio nel corso di un prestigioso evento nel mondo del bodybuilding.
Massimo, preparatore atletico, conosciuto con il nome d’arte Max Trainer Body Sculpture, che svolge da tanti anni il suo lavoro come preparare /Istruttore presso il centro SAMAAN Forum Sport Center, ha ottenuto ben 2 vittorie , quattro 2° posto e un 3° posto nel corso nella prestigiosa lega professionistica IFBB pro league al “NPC Wordwide Italian Championship 2022”, che gli ha convalidato il pass per partecipare ad una prestigiosa competizione che si terrà a Roma il 19/20 Novembre al “NPC European Master Championship 2022, che metteranno in palio ai migliori atleti, ben 42 Pro card , per iniziare un percorso come professionisti della pro league di Jim Manion.
“È stata molto dura quest’anno a prepararsi per questo evento, ma nonostante molteplici impegni lavorativi, sono riuscito a centrare ancora una volta l’obiettivo “, dice Massimo.
Max si definisce “un uomo molto testardo e determinato nel raggiungere i propri obiettivi e ha sempre pensato che la differenza fra l’impossibilità e il possibile , vige nella determinazione di ogni uno di noi… basta crederci in quello che si fa …”.