Edizione n° 5378

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Uccisione Galak, i volontari furono “avvertiti” di spostare il cane in altra zona

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Luglio 2022
Manfredonia // San Giovanni Rotondo //

SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA), 29/07/2022 – Mentre le autorità indagano per scoprire gli autori materiali dell’assassinio del cane Galak, il randagio amico dei pellegrini di San Giovanni Rotondo trovato morto ieri mattina nella cittadina di Padre Pio, e in attesa dei riscontri ufficiali dell’esame autoptico a cui sarà sottoposto il cane il cui cadavere è stato portato presso l’istituto di zooprofilassi di Foggia

spunta la notizia che i volontari che lo accudivano avevano ricevuto in più occasione inviti in maniera non proprio gentile a spostare il cane in altra zona perchè secondo queste persone note alle forze dell’ordine che stanno indagando il cane che si muoveva nella zona dei Chiostri delle Clarisse dava fastidio ai pellegrini.

 

“Lasciamo lavorare le forze dell’ordine – scrivono in una nota gli animalisti dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA– ma riteniamo di non poter tacere che a qualcuno questo docile cagnolone che dormiva le sue notti davanti alla porta della chiesa di Padre Pio dava particolarmente fastidio, certo questa è al momento una voce, ma non è escluso che possa presto trasformarsi in una pista calda con l’obiettivo di trovare l’assassino del cane ed il suoi eventuali mandanti”.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.