Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SINDACA Sottoscritti nuovi contratti di lavoro al Comune di San Severo

Il Sindaco Lidya Colangelo: “Un momento di straordinaria importanza per il nostro Ente"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Agosto 2024
Il Palazzo // Politica //

SAN SEVERO (FOGGIA) – In ottemperanza della delibera di Giunta Comunale n. 136 in data 8 agosto 2024, ieri, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale

– Il Dirigente di Area Adriano Domenico Saracino ha proceduto alla sottoscrizione dei contratti di lavoro di nuove figure professionali del Comune di San Severo.

– n. 2 Messi Notificatori (Leonardo Palmieri e Concetta Rinaldi) trasformazione del contratto di lavoro da tempo parziale ed indeterminato a tempo pieno ed indeterminato;

– assunzione di n. 2 Messi Notificatori a tempo parziale ed indeterminato (Francesca Iafelice e Sabrina Cataneo) tramite scorrimento di graduatoria di apposito concorso del Comune di San Severo;

– assunzione di n. 1 Funzionario Amministrativo (Umberto Pirro) tramite scorrimento di graduatoria di apposito concorso del Comune di San Severo;

– assunzione di n. 1 autista di scuolabus (Lazzaro Pontonio) tramite scorrimento di graduatoria di apposito concorso del Comune di San Severo;

– assunzione di n. 1 Funzionario Tecnico (Michele De Felice) a mezzo di convenzione con altro Ente (tramite scorrimento di graduatoria di apposito concorso del Comune di Rodi Garganico).

“Un momento di straordinaria importanza per il nostro Ente – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo e l’Assessore al Personale Luciana de Lallo, i quali hanno presenziato alla sottoscrizione dei contratti di lavoro – e nel contempo per cinque nuovi dipendenti e per le loro famiglie.

La pianta organica del Comune di San Severo risulta essere stata implementata e si arricchisce con nuove figure professionali che saranno utili per il buon funzionamento della tecnostruttura comunale”

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.