MANFREDONIA (FOGGIA) – “Non sarei mai voluto entrare in questioni che riguardano il Comune di Manfredonia in questo momento così delicato, ma il Sindaco Rotice, pur di giustificare la sua incapacità amministrativa, passa notti insonni e non perde occasione, ancora una volta ieri in Consiglio Comunale, per attaccare il sottoscritto.
Gianni Rotice dovrebbe convincersi che ormai il suo alibi del “centrodestra identitario” non regge più, perché ormai lo sanno tutti che le motivazioni reali dei suoi dissensi nei miei confronti nulla hanno a che fare con la politica e gli ideali, ma piuttosto con la ghiotta partita del PNRR.
Il suo mancato appoggio alla mia candidatura alle scorse elezioni provinciali si è rivelato una scelta politica scellerata, a danno dell’intero centrodestra, che gli ha consentito di diventare Sindaco e di tutta la comunità di Manfredonia, che ha di fatto perso una valida rappresentante sipontina in seno alla maggioranza del consiglio provinciale.
Liliana Rinaldi ha avuto durante il mio mandato importanti deleghe, che hanno permesso la realizzazione di numerosi interventi sulle strade provinciali nel territorio di Manfredonia, oltre alla sp.77 Manfredonia-Cerignola, per circa 30 milioni e che a breve inizieranno i lavori per non per ultimo sull’edilizia scolastica, interventi che, sicuramente, non sono il frutto del suo “vantato” rapporto privilegiato con l’attuale Presidente della Provincia.

Cumbassióne? A mme m fè pietà!
Sig Gatta , noi lo conosciamo bene il nostro lestofante e imbroglione sindaco Rotice , lui si vanta di essere un grande imprenditore 😂se sarei in lui ringrazierei prima suo padre e poi il fratello michele !!! Che hanno lavorato per lui !!! Lui ha solo ereditato … e comunque a noi di uno che si elogia da solo non vi interessa !!! Lei ha ragione da vendere !! Rotice ha fatto il favore al vice presidente Piemontese, raccomandato dal presidente dellasssssssse….quindi non vi dico niente di nuovo sig Gatta sappiamo quando è traditore !! E sappiamo quando è bugiardo !!!!
Pure questo attacca a Babbett 😢
Dopo la più grande truffa planetaria di tutti i tempi (bonus 110%) lo togliessero sto PNRR (Piano Nazionale Ruberie a Ripetizioni) che farà arricchire pochi e un debito spaventoso da scaricare alle generazioni future strangolandole!
Sindaco non troverai mai “un giudice a Berlino”…ormai da nord a sud, da est ad ovest conoscono le tue fattezze ammijistrative e…politiche. Dichiarazioni sulle proprie capacità imprenditoriali sino già note come quelle sbandierate da altri politici per cui siamo abituati a sentirle….
Chiediamo uno scatto di orgoglio… liberi la città da gente incompetente, l’unico compagno di viaggio che le è rimasto sempre accanto è stato il tempo infruttifero trascorso e la nostra pazienza speranzosa di un cambiamento in questi due anni… che sicuramente passeranno invano per altro tempo fino a quando sarà solo seduto a quella sedia tanto comoda per altri scopi e non certo per aver fatto gli interessi della città, in quanto non sei abituato a svolgere un ruolo pubblicistico ed hai avuto due anni per dimostrarlo…. non ti sono bastati…quindi vai dove ti porta il… tuo interesse…
Cert’ ca essere schifati ed essere presi per il culo da “Nicolino” Gatta denota proprio i livelli di ridicolo assoluto a cui è arrivato Super Gianni 🤣🤦♂️
Un po’ come Maurizio Mosca quando veniva perculato da quell’altra “cima” di Biscardi 🤦♂️😂