Cronaca

Bari, tenta estorsione ai danni madre, arrestato


Di:

Carabinieri auto (st)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un 48enne barese con le accuse di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per analoghi precedenti, avrebbe minacciato la madre 73enne pretendendo, per l’ennesima volta, la consegna di denaro. Ieri sera, ottenuto un fermo rifiuto, è passato alle vie di fatto, colpendo la donna al viso. I militari dell’Arma, allertati da una telefonata giunta al “112” fatta da alcuni vicini spaventati per le urla che venivano dall’appartamento, sono giunti immediatamente sul posto bloccando l’uomo nei pressi dell’abitazione mentre tentava la fuga.

L’anziana soccorsa da personale sanitario del “118” ha riportato lievi lesioni mentre il 48enne su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato associato presso la locale casa circondariale.

Redazione Stato

Bari, tenta estorsione ai danni madre, arrestato ultima modifica: 2013-10-29T13:02:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This