Cronaca

Margherita, Comune festeggia 100 anni Angela Di Noia


Di:

Angelo Di Noia (statoquotidiano)

Margherita di Savoia – “ALLA signora Angela Di Noia, per il compimento dei suoi 100 anni. Con stima, l’amministrazione comunale”. Così, il sindaco di Margherita, Paolo Marrano, ha omaggiato la concittadina più anziana della comunità, per l’importante compleanno il 28 ottobre.

Sposata con Tommaso Russo, la signora Di Noia ha avuto 3 figli, quindi 7 nipoti e 6 pronipoti. Vedova dal 1993, con la famiglia ha festeggiato il secolo di vita con una messa. In mattinata, Padre Gennaro Farano ha officiato la celebrazione presso la Chiesa dell’Addolorata. Al termine, prima del preordinato momento conviviale tra amici e parenti, il vicesindaco Angela Cristiano ha consegnato la targa augurale, a nome dell’amministrazione. “Ė stata una grande e bella emozione – ha commentato la stessa Cristiano – omaggiare la signora Di Noia, simbolo della saggezza e della operosità di Margherita. Un pezzo di storia di questa città”.

Redazione Stato

Margherita, Comune festeggia 100 anni Angela Di Noia ultima modifica: 2013-10-29T21:56:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This