Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragedia in Puglia: morta bimba di 10 anni, 5 feriti gravi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Ottobre 2023
Attualità // Stato prima //

A Gravina, una tragica notizia: una bambina di 10 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale coinvolgente due veicoli sulla provinciale 230, tra Gravina e Poggiorsini, nella regione del Barese.

Inoltre, cinque persone ferite in modo grave sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Perinei di Altamura.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il servizio di emergenza medica 118 e gli agenti di polizia, che si stanno adoperando per stabilire la dinamica dell’incidente.

L’incidente sembrerebbe essere avvenuto tra due veicoli di tipo SUV che viaggiavano in direzioni opposte, forse a causa di un sorpasso azzardato che potrebbe aver portato a una collisione frontale.

Lo riporta Antenna Sud.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.