Edizione n° 5404

BALLON D'ESSAI

FOGGIANA // A Parma la più giovane laureata di sempre. E’ foggiana
21 Luglio 2024 - ore  13:02

CALEMBOUR

GIALLO // Bergamo: ripescato cadavere dal fiume Serio, sul torace tatuaggio con la scritta “family”
21 Luglio 2024 - ore  13:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, nasce il gruppo “Noi dei comparti CA”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Novembre 2010
Manfredonia //

Comparto CA4 Manfredonia (St)
Comparto CA4 Manfredonia (image Stato)
Manfredonia – SI è costituito la settimana scorsa un gruppo su Facebook relativo alla situazione dei Comparti CA di Manfredonia, denominato “Noi dei Comparti CA di Manfredonia”. Obiettivo del gruppo quello di “cercare di raccogliere più iscrizioni possibili da parte di tutti quei cittadini che hanno acquistato casa nel nuovo quartiere residenziale e che a distanza di quasi un anno non si vedono ancora consegnare le case a causa dei relativi ritardi delle opere di urbanizzazione primarie”.

FOCUS CA4 Focus Ca4 e Comune, conferenza capogruppo e seduta consiglio

“Grazie all’utilizzo del social network, questo potrà essere l’unico modo per far sentire più forte la nostra voce, di noi futuri residenti in un unico coro, e far fronte comune per rivendicare i nostri diritti , perchè la maggior parte di noi ad oggi sono stati e continuano ad essere solamente presi in giro mese per mese, fino ad arrivare a dicembre 2010 senza ancora capire il perchè di tutti questi ritardi, ma ora stanchi di ascoltare le solite promesse”.

Il 15 o 16 dicembre dovrebbe esserci un consiglio monotematico proprio su questa problematica, “perciò lo scopo del gruppo sarà quello di organizzare e informare più persone possibili, per presenziare in consiglio comunale tutti insieme uniti e compatti, in modo da far comprendere all’Amministrazione che il problema c’è, esiste ed è sentito da molti”.

Nell’eventualità non si assisterà a nessun cambiamento sullo stato dei fatti dei vari comparti, a seguito del consiglio monotematico, attraverso l’ausilio di facebook si provvederà a capire quali iniziative si dovranno intraprendere per dire basta a questo stato di cose.


Redazione Stato

3 commenti su "Manfredonia, nasce il gruppo “Noi dei comparti CA”"

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.