Foggia – RIMANDATO l’incontro inizialmente previsto per giovedì 27 tra le Segreterie nazionali dei Sindacati e Trenitalia Spa per discutere alcune questioni, tra cui quella del pericolo di chiusura dell’Impianto di Manutenzione Corrente della Stazione ferroviaria di Foggia.
La decisione dell’incontro era stata comunicata attraverso una nota di Trenitalia Spa alle sigle sindacali nazionali. Lo fa sapere la Fast Confsal di Puglia e Basilicata, che aveva diffuso la notizia, essendo in possesso dei documenti relativi al Piano industriale 2014 -2017, e che, insieme alle altre OO.SS. regionali, aveva promosso l’incontro.
”La motivazione, probabilmente, un cambio al vertice della struttura di Trenitalia – Divisione Passeggeri Regionale, la struttura cioè che ha collaborato ad elaborare il documento di cui sopra. La Fast – Confsal resta in attesa della prossima convocazione utile ad affrontare la tematica e delle risposte che deriveranno dell’interrogazione Parlamentare a riguardo”.
Redazione Stato
Gentili colleghi,
l’incontro previsto per venerdì 19 a Foggia tra la Fast Confsal e il sindaco Landella, sulla scadenza dei contratti dei lavoratori della sosta tariffata, è stato per il momento rinviato a nuova data per impegni improvvisi, sopraggiunti da parte del primo cittadino.
Vi terremo informati sul prosieguo della vicenda.
L’occasione è lieta per porgere i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
— Ufficio Stampa Fast Confsal Puglia e Basilicata