Foggia – IL segretario cittadino del PD di Foggia, Mariano Rauseo, esprime soddisfazione per l’esito del tavolo del centrosinistra che ha sancito la ricomposizione del centrosinistra e, dunque, il regolare svolgimento delle primarie del centrosinistra pugliese per la scelta del candidato Presidente della Regione Puglia.
“La giornata del 30 novembre 2014 – afferma Rauseo – sarà un grande momento di partecipazione e democrazia che gli uomini e le donne che si riconoscono nei valori del Partito Democratico sono chiamati a condividere. E’ a voi che mi rivolgo. Ci sono tante buone ragioni per recarsi ai seggi. Una fondamentale: decidere del nostro futuro.
In campo c’è la proposta del nostro segretario regionale, Michele Emiliano, le sue idee ed i suoi valori. E’ in lui che il PD di Foggia si riconosce. Michele Emiliano non rappresenta solo l’incarnazione di un amministratore di lungo corso dimostrando grandi capacità e doti, né è solo quella figura politica che più riesce a dar prova di inclusione e pervasività nel tessuto sociale. Emiliano è la massima guida del nostro partito in Puglia, dunque colui che potrà garantire al PD quella decisiva preponderanza e prevalenza all’interno del Governo tenendo ben a mente quanto ci hanno consegnato le recenti elezioni in Calabria ed in Emilia Romagna: la stragrande maggioranza degli astensionisti non nutre più alcuna fiducia nella capacità della politica di incidere sulla vita quotidiana, quella reale.
Un dato che deve far riflettere ciascuno di noi sul necessario ritorno alle origini, ai partiti, a queste organizzazioni tanto vituperate ma che restano, oggi più che mai, il fondamentale anello di congiunzione e di sintesi tra eletti ed elettori, tra politica e territori di riferimento. Un aspetto che, siamo convinti, Emiliano saprà ben tenere in considerazione e valorizzare. Buon voto al popolo del centrosinistra”.
Redazione Stato
Michele Panella · Lavora presso Soc.tributi italia spa
Michele Panella · Lavora presso Soc.tributi italia spa
IMPORTANTE L’UNITA’ NEL CENTROSINISTRA NEL PD….!!!!!…SIA IN PUGLIA CHE NEL TERRITORIO NAZIONALE..!!!!!…DEVE ESSERE L’UNICO PARTITO CHE DOVRA’ AFFRONTARE L’EMERGENZA DEL PAESE QUELLA DEL ” L A V O R O “…!!!!!!!…..AIUTARE I DEBOLI LA POVERA GENTE CHI NE HA BISOGNO RISPETTARE I DIRITTI DEI LAVORATORI..!!!!!!!!…..E COME DICE IL SANTO PAPA IL LAVORO E’ DIGNITA’ IL LAVORO DA’ IL PANE…!!!!!!!