Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ilary Blasi dimentica Totti con l’imprenditore tedesco Bastian

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Novembre 2022
Attualità // Cronaca //

BOLOGNA, 29/11/2022 – (agenzia dire) Era solo questione di tempo: a quanto pare anche Ilary Blasy ora ha un nuovo amore. Lo rivela il settimanale di Gossip ‘Chi’, che dedica a Ilary e al suo nuovo flirt un servizio nel numero in edicola domani, 30 novembre. La showgirl è stata immortalata all’aeroporto di Zurigo con la sua nuova fiamma, che sarebbe appunto un imprenditore tedesco di successo e si chiama Bastian.

 

UN WEEKEND D’AMORE IN UN CENTRO BENESSERE

I due sono stati fotografati all’aeroporto tedesco in atteggiamenti amorosi (baci e abbracci) che non lasciano dubbi sulla nascita di un sentimento tra i due. A quanto riporta Chi nelle anticipazioni, la conoscenza tra Ilary e Bastian sarebbe recente. Lui, statuario, è un imprenditore e vive a Francoforte. Le foto all’aeroporto di Zurigo sono legate al weekend di passione e relax che i due avrebbero tascorso in un hotel con centro benessere.

 

La separazione da Francesco Totti risale a cinque mesi fa, cinque mesi nei quali si è poi scatenata una ‘guerra’ tra i due, a livello legale ma anche a suon di dichiarazioni apparse nei giornali e i messaggi (indiretti o meno) lanciati sui social network. Lui, non molto dopo la separazione, è stato avvistato in pubblico con la modella Noemi Bocchi (la storia tra i due era chiacchierata da tempo e potrebbe essere uno dei motivi all’origine della rottura). Più di recente ha fatto cadere le remore e si è sentito libero di non nascondersi più e apparire con lei anche in occasioni mondane. (www.dire.it)

1 commento su "Ilary Blasi dimentica Totti con l’imprenditore tedesco Bastian"

  1. Non me ne voglia l’imprenditore…ma si era abituati ad altro tipo di foto…Non sembra ci sia senso…Poi…ora un ragazzo di amici canta anche una canzone per far capire quanto è importante una certa coppi per gl’italiani…
    Mah…si era andati anche a S.Giovanni R…

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.