Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DELITTO Omicidio operaio foggiano, legale: “La confessione di Emanuele Carella è falsa”

Paolo Troccola fu ucciso con trenta coltellate nell’abitazione di via Monti a Niviano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Novembre 2023
Foggia // Primo piano //

PIACENZA – “La presunta confessione resa da Emanuele Carella è falsa. Non sappiamo se totalmente o parzialmente, ma di sicuro non è possibile che i fatti siano andati come lui li racconta”.

Ne è convinto l’avvocato Maurizio D’Andrea che ribadisce un concetto già espresso nei giorni scorsi dalla collega Ilaria Zedda, insieme alla quale difende il ventunenne foggiano in carcere con l’accusa di omicidio volontario del collega Paolo Troccola, 57 anni, ucciso il 9 novembre con trenta coltellate nell’abitazione di via Monti a Niviano.

Tre gli scenari che prospetta il difensore: “Il primo è che il ragazzo non abbia commesso il delitto, il secondo è che l’abbia commesso insieme a qualcun altro, il terzo è che l’abbia commesso su commissione”.

Fonti verificate: liberta.it //

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.